Iliad, 150 giga in 5G per tutti: info e costi dell’offerta

Nuova allettante offerta di Iliad. Infatti la rete MVNO ha proposto a tutti gli utenti un piano tariffario da 150 giga di internet in 5G: info e prezzi.

Iliad
Nuova offerta per la compagnia telefonica (via Screenshot)

Torna prepotentemente sul mercato Iliad con la sua nuova offerta Flash 150 rivolta a tutti i clienti. Quindi potrà accedere al piano tariffario sia il cliente che ha già una sim dell’operatore francese, sia coloro che intendono attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità del loro numero.

L’offerta è ancora più allettante rispetto a quella della scorsa estate che proponeva solamente 120GB di Internet agli utenti. Iliad così decide di tornare sul mercato proponendo ai suoi clienti 150 GB di navigazione in internet, minuti illimitati verso tutti e SMS illimitati, a solamente 9,99€ al mese. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti l’offerta della rete virtuale.

ATTENZIONE >>> Malware Anatsa su Android: quali app dovete subito cancellare

Iliad, tutti i dettagli dell’offerta 150 giga

Iliad
La compagnia francese torna con un nuovo piano tariffario (via WebSource)

Iliad è pronta a tornare sul mercato con la sua 150GB Flash. Infatti l’offerta comprende: minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia, SMS Illimitati, 150 GIGA in 4G/4G+ e 5G (laddove disponibile e con dispositivi compatibili con la rete 5G di Iliad), roaming zero minuti ed SMS illimitati + 7GB dedicati e minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali. Il tutto al solo costo di 9,99 euro al mese. Inoltre il corso della SIM è gratuito, mentre il costo d’attivazione a 9,99 euro.

LEGGI ANCHE –> Canone Rai, multa di 600 euro per chi non paga: si rischia anche il carcere

Inoltre il contratto ha una durata illimitata, con il cliente che avrà la possibilità di recedere o di effettuare la portabilità verso un altro operatore in qualsiasi momento e senza costi. Sono inclusi nell’offerta hotspot, controllo credito residuo, segreteria visiva, visualizza numero chiamante, controllo consumi, avviso di chiamata, blocco dei numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS e l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy