Love is in the air, anticipazioni 6 novembre: il matrimonio va annullato!

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata sabato 6 novembre. Il matrimonio di Eda e Deniz deve essere annullato subito!

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz fidanzati

L’amore di Eda e Serkan ha superato mille difficoltà, ma questa volta sembra fare ancora più fatica a riemergere. Un giro immenso prima di tornare: il Bolat ha perso la memoria e ha chiesto a Selin di sposarlo, poi i sentimenti sono rinati. In qualsiasi vita si innamorerebbe sempre e soltanto di Eda, lei è il suo destino. La Yildiz però sta per sposare Deniz. Il finto matrimonio che hanno organizzato sono vere nozze: al termine della cerimonia, saranno davvero marito e moglie. Eda non ne sa nulla, il piano è tutto di Deniz in combutta segreta con Selin.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio rischia il carcere: maxi condanna per evasione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 6 novembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan al matrimonio

Serkan non sa più cosa fare per impedire questo matrimonio. Sua madre Aydan gli ha consigliato di fare qualcosa prima che sia troppo tardi, mentre nella testa del Bolat scorrono i ricordi dei preparativi del suo matrimonio con Eda. Mancava pochissimo alla celebrazione quando Serkan fu costretto a partire all’estero, perdendo la memoria in un incidente aereo. Bisogna che l’architetto gliene parli subito: se la ama, allora deve fare sì che Eda non sposi Deniz.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il matrimonio alla fine si fa. Eda è diventata la moglie di Deniz, l’arrivo improvviso di Serkan alla cerimonia non è bastato. La dichiarazione dei suoi sentimenti finalmente fa tornare insieme Eda e Serkan. C’è un grosso problema adesso. Per annullare il matrimonio è necessario che entrambi gli sposi firmino dei documenti entro ventiquattro ore, altrimenti le nozze saranno valide e non si potrà più tornare indietro. Deniz fugge, su consiglio di Selin. Tutti si mettono alla ricerca, mancano poche ore e nessuno riesce a trovarlo. Serkan chiederà spiegazioni a Selin chiedendole perché di questo suo comportamento e soprattutto pretendendo delle scuse per ciò che ha fatto a Eda.

Impostazioni privacy