Genoa-Napoli, streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Genoa e Napoli si affrontano al Luigi Ferraris in un match valido per la seconda giornata di Serie A: dove vederla e probabili formazioni.

Spalletti

Quest’oggi, alle ore 18:30, il Napoli sarà ospite del Genoa allo stadio Luigi Ferraris: i due club si affronteranno in un match valido per la seconda giornata di Serie A. Gli azzurri, guidati del nuovo tecnico Luciano Spalletti, proveranno a bissare il successo della scorsa settimana contro il Venezia per salire in vetta alla classifica. I rossoblu, invece, faranno di tutto per evitare una debacle come quella contro l’Inter. La partita si pronostica per niente facile da ambo le parti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il Napoli dopo la sosta per le nazionali, avrà la chance di affossare ancor più una Juventus partita decisamente con il piede sbagliato, avendo pareggiato con l’Udinese e addirittura perso con l’Empoli.

Genoa-Napoli, dove vederla e probabili formazioni

Napoli Venezia highlights
Insigne Napoli

Genoa-Napoli sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per assistere al match bisognerà scaricare l’app sulla propria Smart Tv oppure collegare l’apparecchio ad una TIMVISIONBOX o a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. C’è anche la possibilità, però, di guardarla in streaming da tablet e smartphone. In tal caso è necessario scaricare l’app sul dispositivo che si intende utilizzare e accedervi. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico a Dario Marcolin.

GENOA – Ballardini continuerà ad affidarsi alla difesa a tre, composta da Biraschi, Vanheusden e Criscito che però è insidiato da Masiello. Non convocato il nuovo acquisto Vasquez. Sulle fasce ancora Cambiaso e Sturaro. In attacco Pandev sarà affiancato da uno tra Ekuban e Kallon. Fuori Destro, sempre più vicino allo Spezia.

NAPOLI – Gli azzurri, orfani dello squalificato Osimhen, troveranno Lozano come prima punta con a supporto Politano, Elmas ed Insigne. Questa la probabile scelta di Spalletti che in mediana, invece, dovrebbe puntare su Fabian e Lobotka.

Impostazioni privacy