Elisabetta Canalis, parla George Clooney: “Non sapete cosa mi faceva”

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney ha segnato un solco nella storia della cronaca rosa: ora l’attore torna a parlare di lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in bikini (via social)

Tra il 2009 ed il 2011, i due protagonisti in questione hanno fatto coppia fissa. La showgirl nostrana, infatti, aveva conquistato il cuore di George Clooney, uno dei divi di Hollywood più acclamati ed apprezzati di sempre. La loro storia aveva segnato un solco importante nella storia del gossip italiano, ma anche americano. Dopo gli anni trascorsi insieme, poi, ognuno ha preso la propria strada e continuato la propria vita.

George Clooney ha sposato l’avvocato Amal Alamuddin. La Canalis ha conosciuto l’ortopedico Brian Perri con il quale ha avuto una figlia, Skyler Eva. A distanza di 10 anni dalla fine del rapporto, però, l’attore cinematografico è tornato a parlare della sua ex rivelando un particolare del quale nessuno era a conoscenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

Elisabetta Canali ed il rapporto con George Clooney: “Non sapete cosa mi faceva”

George Clooney ed Elisabetta Canalis all’evento Human Rights Ripple of Hope Awards Dinner nel 2010 a New York City (Getty Images)

In una recente intervista, l’attore ha parlato del rapporto con la Canalis. “Non la conoscete e quindi non potete sapere cosa mi faceva, ha ammesso George Clooney lasciandosi andare ad una confessione molto intima e privata. “Elisabetta è stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere in tutta la mia vita, ha svelato il divo di Hollywood.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, amicizia finita con Francesco Oppini: notizia certa

I fan che da sempre hanno sostenuto la coppia non possono che gioire. C’è, però, chi storce il naso pensando che a distanza di 10 anni tali dichiarazioni si sarebbero potute evitare pensando a ciò che potrebbe pensare sua moglie in merito. Anche se, pare che la coppia non stia passando un buon momento e circolano voci di un possibile divorzio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy