Pianura, sequestra un giovane e lo rapina: arrestato 27enne

Operazione della Polizia a Pianura, quartiere nel pieno di Napoli. Qui le forze dell’ordine hanno arrestato un 27enne per rapina e sequestro.

Pianura
Le forze dell’ordine prendono in arresto un uomo nel quartiere napoletano (Getty Images)

Nella giornata di ieri, alle prime ore del mattino, gli agenti del commissariato di Pianura hanno svolto una nuova operazione di controllo del territorio come disposto dalla Centrale Operativa. Così le forze dell’ordine sono intervenuti in vico Costanzi, proprio all’interno del quartiere partenopeo, dopo la segnalazione di una rapina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Avellino, giudizio immediato per i fidanzati killer: la decisione del tribunale

Giunti sul posto i poliziotti hanno ricevuto la denuncia di un giovane. Infatti il ragazzo si è avvicinato alla pattuglia spiegando che mentre sostava a bordo della propria auto in un parcheggio di via Giorgio dei Grassi, un uomo ha fatto irruzione nella sua auto. Insediatosi all’interno dell’automobile, l’uomo ha minacciato il ragazzo con un cacciavite e dopo lo ha colpito con dei pugni per asportargli il cellulare.

Pianura, i poliziotti fermano il rapinatore: arrestato dopo la denuncia del ragazzo

Pianura
Un arresto nel quartiere napoletano (Photo by Emanuele Cremaschi/Getty Images)

Nuova operazione della polizia a Pianura, con gli agenti del Commissariato che non si sono fatti trovare impreparati. Infatti l’aggressore oltre ad aver impedito il ragazzo di uscire dalla vettura, lo ha anche centrato con diversi pugni. Solamente una volta sottratto il portafoglio ed il cellulare, l’uomo si è dato alla fuga.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Trentola, tragico incidente mortale: muore una ragazza di 17 anni

Ascoltata la denuncia del ragazzo, però, gli agenti si sono subito messi a lavoro per rintracciare il rapinatore. Così con il supporto del Commissariato di Bagnoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ma soprattutto grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza di un servizio commerciale locale, la Polizia è riuscita ad arrestare G.F. di 27 anni. L’uomo aveva già precedenti con la Polizia ed adesso dovrà rispondere alle accuse di rapina e di sequestro di persona.

Impostazioni privacy