Mr Wrong, le anticipazioni della puntata finale: Ezgi e Ozgur si sposano

Anticipazioni Mr Wrong puntata finale 20 luglio. Ozgur fa la proposta di matrimonio a Ezgi, ma le cose non si mettono bene per i protagonisti.

anticipazioni mr wrong
La proposta di matrimonio (Mr Wrong)

Mr Wrong è arrivato alla conclusione: l’appuntamento serale di martedì 20 luglio sarà l’ultimo per la serie con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel. Come andrà a finire la storia dei nostri amati personaggi? Vediamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata, quale sarà il finale di Bay Yanlis (il titolo originale di Mr Wrong).

Il matrimonio di Levent e Cansu salta a causa della gelosia della piccola Zeynep, che scappa poco prima dell’inizio della cerimonia. Levent allora decide di risolvere i problemi con la figlia, che teme di essere messa da parte da sua padre appena dopo le nozze. Cansu è stanca di tutte le difficoltà nel loro rapporto e prende una decisione drastica: così lascia definitivamente Levent, prendendosi un periodo di ferie. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE –> Buono Amazon da 100 euro in regalo: come fare per averlo

Anticipazioni Mr Wrong: puntata finale 20 luglio

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore

Nel frattempo Ezgi e Ozgur sono ancora alle prese con problemi del nuovo locale, messo sotto sequestro dalla finanza a causa di Serdar. Il dottore non abbandona il desiderio di stare insieme a Ezgi e prova in ogni modo a distruggere la vita e il lavoro di Ozgur.

Infine, Tolga restituisce La Gabbia a Ozgur. Ezgi ne diventa socia minoritaria e finalmente Ozgur le fa la proposta di matrimonio tanto attesa. L’appuntamento con il finale di Mr Wrong è su Canale 5 martedì in prima serata e in streaming sull’app Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman annuncia il nuovo progetto: “Manca poco”

Perché non ci sarà una seconda stagione

La seconda stagione purtroppo non ci sarà. Inizialmente prevista, i bassi ascolti registrati in Turchia hanno messo fine a Bay Yanlis (titolo originale della soap). La serie in patria è stata trasmessa da fine giugno a inizio ottobre, il calo degli ascolti è da ricercare proprio in questo fattore. L’arrivo delle seguitissime serie autunnali, infatti, ha spazzato via quelle estive (tra cui proprio Mr Wrong). L’ultima puntata racconta cosa succede a Ezgi e Ozgur, ma il destino di altri personaggi non viene chiarito. Questo episodio era già stato girato prima della sospensione definitiva di Bay Yanlis, dopodiché cast e troupe si sono ritrovati sul set per rigirare il finale e dare così una conclusione alla serie turca.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy