Calciomercato Juventus, offerta folle per De Ligt: Agnelli vacilla

La Juventus potrebbe rinunciare a De Ligt in questa sessione di calciomercato. Pronta un offerta da far vacillare Agnelli.

Calciomercato Juventus
L’olandese potrebbe salutare la Juventus (Getty Images)

In casa Juventus si comincia a delineare l’inizio della prossima stagione. I bianconeri devono programmare bene l’inizio del campionato, dopo un anno avaro di soddisfazioni in Italia e soprattutto in Europa. Il ritorno di Max Allegri sembra la strada giusta per ritornare a vincere.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: a giorni l’incontro

Tuttavia anche i bianconeri non sono esenti dalle sirene di mercato. Matthijs De Ligt è infatti uno dei giocatori più preziosi della rosa juventina. L’olandese costituisce uno dei capisaldi della difesa insieme a Bonucci. Tutto questo però non ferma i top club europei che hanno bussato alla porta di Agnelli.

Calciomercato Juventus, l’offerta per l’olandese

Calciomercato Juventus
L’assistito di Raiola potrebbe ricevere un ingaggio mostruoso (Getty Images)

In un primo momento pareva che il Barcellona potesse presentare un’offerta. I blaugrana però si trovano in ristrettezze economiche e preferiscono quindi evitare esborsi ingenti. I bianconeri però non possono tirare un sospiro di sollievo, visto che il Manchester United ha così la strada spianata per trattare anche con il giovane difensore.

Leggi anche-> Serie A, il calendario della stagione 2021/2022

Secondo il portale ‘Don Balon’ gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta mostruosa per il calciatore tra ingaggio e cartellino Per il centrale ci sarebbero 16 milioni di euro a stagione, versando 90 milioni di euro nelle casse bianconere. L’offerta però sarebbe presentata nella prossima finestra di mercato, a due anni dalla scadenza del contratto. L’offerta stuzzica sicuramente Raiola, che già in passato ha chiuso un importante affare su questo stesso asse. Stiamo parlando ovviamente del trasferimento di Paul Pogba, il quale si è consacrato con la maglia dei Red Devils. In quell’occasione il procuratore riuscì a guadagnare una lauta somma dalla commissione. Il prossimo anno le cifre potrebbero essere anche maggiori a patto che Agnelli accetti la proposta degli inglesi. Questo potrebbe anche portare un enorme beneficio alle casse bianconere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy