Ischia Global Film Festival, presentato film con Pierce Brosnan

Apre i battenti l’Ischia Global Film Festival, giunto alla 19esima edizione. Premiato Renny Harlin, che ha scelto Brosnan nel suo ultimo film.

Ischia Global Film Festival
L’isola verde riabbraccia il mondo del cinema (via web)

L’Ischia Global Film Festival apre i battenti con la pellicola “The Misfits”, diretto da Renny Harlin. Uno dei protagonisti è Pierce Brosnan, noto attore conosciuto per il ruolo di 007. Il regista e produttore finlandese lo ha voluto nella sua ultima opera. Sull’isola riceverà il premio dedicato a Bud Spencer, che tanto ha amato questi luoghi.

Leggi anche-> Napoli, riaperta la Chiesa di San Gennaro nel Real Bosco di Capodimonte

La pellicola narra la vicenda di un noto criminale che viene reclutato per un colpo da ladri poco convenzionali. La banda sarà alla caccia di un ricco bottino, anche se non mancheranno gli ostacoli e le difficolta. Brosnan guiderà il gruppo, al fine di arrivare al tesoro finale.

Ischia Global Film Festival, annunciato il primo premiato

Ischia Global Film Festival
Premiato il regista che ha scelto l’attore come protagonista nel suo ultimo film (Getty Images)

Harlin ha una lunga carriera alle spalle, tra film d’azione ed horror. Tra i tanti film ricordiamo Die Hard 2, Nightmare 4 e L’esorcista. Sotto la sua ala sono passati tanti attori famosi, come ad esempio Sylvester Stallone. Ora arriva un altro riconoscimento con il premio Carlo Pedersoli, con l’ultimo lavoro che è uscito nelle sale lo scorso giugno.La manifestazione raccoglie ogni anno il meglio del cinema nazionale ed internazionale. Grazie anche ai numerosi sponsor e all’interesse della Rai e del giornale specializzato Rolling Stone, è possibile avere un’ottima risonanza e raggiungere una larga fetta di pubblico.

Leggi anche-> ‘Doppio sogno’, cinema e cultura a Villa Pignatelli: i dettagli dell’evento

Dopo un periodo molto difficile il mondo dello spettacolo cerca di ritrovarsi ed andare avanti. La pandemia ha infatti complicato la realizzazione di vari film ed il ritorno sulle scene, senza contare le perdite numerose per il settore dei multisala. Ora il peggio sembra alle spalle e c’è voglia di ritornare ad emozionarsi davanti al grande schermo. Dal 18 al 25 luglio sull’isola si alterneranno ospiti e proiezioni, senza dimenticare ovviamente le premiazioni. Non resta che attendere i prossimi annunci da parte degli organizzatori.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy