Love is in the air, le anticipazioni del 12 luglio: uno chalet per quattro

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 12 luglio. Eda e Serkan incontrano Selin e Ferit per un appuntamento davvero “particolare”.

anticipazioni love is in the air
L’abito da sposa di Selin e Eda (Love is in the air)

Doppio matrimonio all’orizzonte. Selin e Ferit hanno anticipato le nozze alla settimana successiva, Eda e Serkan erano con le spalle al muro: la giovane ha affermato che anche loro si sarebbero sposati a breve. Una notizia che ha generato un terremoto nell’ambiente: dall’ufficio agli amici, passando per le rispettive famiglie. La prova dell’abito da sposa è servita soltanto per convincere Selin che Serkan è l’uomo giusto per lei, dovrà lasciare Ferit. Il romantico viaggio in Italia è stato annullato, niente fuga d’amore prima del matrimonio. Qualcosa sta per succedere. Qualcosa di davvero grosso.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, svelati i primi concorrenti: tutte le anticipazioni

Anticipazioni Love is in the air: puntata 12 luglio

anticipazioni love is in the air
Selin e Ferit (Love is in the air)

Vediamo cosa succede nel frattempo alla Art Life. Ferit, in quanto consulente della holding, sta per chiudere un affare con un importante figura. Alptekin, il padre di Serkan, approva la trattativa, ma suo figlio no. Il Bolat non si fida del fidanzato di Selin, socio di Kaan Karadag. Serkan continua a vederlo con sospetto e si rifiuta di firmare il contratto che porterebbe a bordo il noto architetto Efe Akman. All’interno dell’accordo ci sono una serie di condizioni molto dure e clausole che rischiano di mettere a repentaglio il futuro dell’intera Art Life. Il rapporto tra Ferit e Serkan si farà ancora più difficile dopo questo episodio.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi vivo per miracolo: tragedia sfiorata! Cosa è successo

Eda propone una gita a quattro nello chalet di montagna della famiglia Bolat. Appena pochi giorni prima, la Yildiz è stata lì insieme a Serkan passando la notte insieme nello stesso letto (guarda qui la foto). Adesso saranno le due coppie a condividere quegli spazi: Eda e Serkan assieme a Selin e Ferit. Un piccolo viaggio per permettere a Selin di comprendere con chiarezza quali sono davvero i suoi sentimenti: è sicura di voler sposare Ferit o ama ancora Serkan? Infine, vedremo la signora Aydan alle prese con le lezioni di ceramica. Il maestro sarà un attore di bell’aspetto ingaggiato per far ingelosire suo marito Alptekin.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy