Al Bano, Romina si infuria e lascia la casa di Cellino: il motivo

Romina Power avrebbe lasciato la casa di Cellino San Marco, di proprietà di Al Bano. Il clamoroso motivo

Albano

Tensioni tra Romina Power ed Adriana Lecciso (via web)A Cellino San Marco Romina Power è di casa. D’altronde conosce bene Albano, proprietario di una nota tenuta e con il quale ha trascorso una lunga carriera artistica. Negli ultimi tempi, però, la situazione è cambiata drasticamente. Il tutto nel giro di pochi giorni, come documenta anche il settimanale Nuovo.

Leggi anche-> Raffaella Carrà, dettagli sulla malattia: le rivelazioni del medico

La donna darebbe quindi conferma ad alcune voci, emerse dopo la sua intervista con Serena BortoneOggi è un altro giorno. Nel programma aveva infatti rivelato di aver preso in affitto un trullo in Puglia per rilassarsi nella natura, cosa che ha stupito i tanti affezionati alla nota cantante.

Albano, cosa è successo tra Romina e Loredana

Albano
La donna fa coppia con il cantante da circa vent’anni (Profilo Instagram Loredana Lecciso)

Il tutto deriva dai contrasti con l’attuale compagna dell’artista pugliese, Loredana Lecciso. I rapporti tra le due donne sono sempre stati molto freddi, al punto che alcune voci parlano ora di un clima pesante all’interno dell’abitazione. Ecco perché la Power, sentendosi di troppo, ha preferito fare i bagagli e togliere il disturbo. Una situazione però tutta da verificare, visto che da parte di Albano e della Lecciso vige un silenzio di tomba.

Leggi anche-> Al Bano, è di nuovo astio tra la Lecciso e Romina Power: cosa è accaduto

Raggiunta telefonicamente dallo stesso settimanale, l’attuale compagna del cantante pugliese ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Ha solo detto di credere alla versione del compagno, che le ha rivelato di come Romina si trovasse ora in un trullo. I rapporti tra le due donne non sono stati sempre idilliaci, così come con i figli. Crystel Carrisi, ad esempio, non ha mai digerito la nuova fidanzata del padre. Invece Yasmine è stata più accondiscendente, cercando un dialogo maggiore ed evitando ogni sorta di rottura. Adesso le due donne vivranno un’estate l’una lontano dall’altra, cercando di non pensare ai dissapori ma di guardare solo al futuro.

Impostazioni privacy