Tommaso Zorzi in guerra con Selvaggia Lucarelli: il clima si fa pesante

Scoppia una guerra tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli a suon di accuse social, il clima si fa davvero pesante in questo botta e risposta.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

La scomparsa improvvisa di Raffaella Carrà ha scosso enormemente tutto il mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Impossibili da contare e da leggere le migliaia di messaggi che sono arrivati per la showgirl che ha fatto la storia, simbolo di emancipazione e sempre avanti rispetto ai suo i tempi. Una malattia tenuta nascosta finora, che ha sconvolto personaggi noti e quel pubblico che l’ha sempre amata e che la ricorderà con quel sorriso e quella serata che sul palco non le è mai mancato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

L’influencer Tommaso Zorzi nella giornata di ieri, appena saputo la notizia, si è mostrato visibilmente scosso con gli occhi lucidi: “Sono così colpito dalla scomparsa di Raffaella, credo che ci fosse ancora bisogno di lei in un mondo in cui si è sempre battuta contro le discriminazioni. Sentirla venire meno è tosto, come se venisse meno davvero un pilastro di tante battaglia che portiamo avanti anche oggi”. Sospira con le lacrime agli occhi nel video successivo: “È un disastro sì che te ne sei andata. Buon viaggio Raffa”.

GUARDA QUI –> Mete low cost in Italia, vacanze economiche da sogno: itinerari e costi

Scontro tra Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli

Tommaso Zorzi
Le Instagram Stories di Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli

Questo atteggiamento ha scatenato una brusca reazione della giornalista Selvaggia Lucarelli, che non ha minimamente apprezzato l’ostentazione del dolore. Senza citare Zorzi, scrive: “Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.

La risposta di Tommaso non si è fatta attendere, definendola subito come “una che sguazza nel torbido” e a cui richiedere di parlare con chiarezza è pura utopia. Zorzi ha ricordato di non avere mai nascosta la profonda stima e l’amore che provava nei confronti della Carrà, giustificando così il suo “ultimo personalissimo saluto”. Attenzione a cosa recita adesso il messaggio: “La tua spasmodica voglia di far perpretare (invece di perpetrare, ndr) il tuo pensiero sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogl**ni. E dato che non mi segui nemmeno sui social, non capisco il fastidio che ti possa aver arrecato una mia storia”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: “Non posso fare l’opinionista del GF Vip”. Il motivo

L’errore grammaticale e la risposta della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato la parte di Story di Tommaso con l’errore grammaticale, andando giù sul pesante: “Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono”.

La guerra per il momento sembra finita, Zorzi ha deciso di non replicare. Che sia soltanto una tregua prima del prossimo scontro?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy