Love is in the air, le anticipazioni del 29 giugno: Serkan accusa Eda di tradimento

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 29 giugno. Serkan accusa Eda di tradimento, facendola scappare via in lacrime: cosa succede.

anticipazioni love is in the air
Eda Yildiz

Nella sera del suo compleanno Serkan Bolat lascia la cena con Selin per trascorrere le ultime ore di quel giorno speciale con Eda. Nel suo cuore arde sempre più forte il fuoco dell’amore, ma l’architetto è bravo a nasconderlo. Mancano soltanto poche settimane alla scadenza del contratto, poi i due si diranno addio. Per questo motivo Eda prova a tenersi alla larga dal suo fidanzato, vuole evitare ad ogni costo di innamorarsi. Forse è già troppo tardi: la prima ad accorgersene è stata proprio la zia Ayfer. Quando l’amore bussa alla porta, però, non chiede mai il permesso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il rapporto tra il Bolat e la Yildiz è burrascoso, la causa principale delle discussioni tra loro è il lavoro. Nelle scorse puntate Eda aveva ricevuto un importante incarico: registrare il progetto di un lampadario di lusso disegnato da Serkan, ma l’ingenuità di Melo favorisce il piano di Kaan Karadag, che ruba l’idea della Art Life per screditare l’azienda dei Bolat.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 29 giugno: la proposta di matrimonio

Anticipazioni Love is in the air: puntata 29 giugno

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda e Serkan

Nella prossima puntata: Serkan viene a sapere che Kaan è riuscito a rubare il design originale della sua linea di lampadari di lusso, venduti in esclusiva ad un’importante catena alberghiera. Il Bolat non si fa domande e dà subito la colpa a Eda. La responsabilità di quei documenti era soltanto della ragazza e la accusa ingiustamente.

LEGGI ANCHE –> Meteo, caldo asfissiante: è allarme in diverse Regioni

Eda è stata umiliata dal suo fidanzato e capo davanti a tutti, ancora una volta. La Yildiz, la nostra aspirante architetto del paesaggio, non riesce più a sopportare questo trattamento e scappa via in lacrime. Serkan non ha più nessuno dalla sua parte, questa volta ha davvero esagerato nei confronti della povera Eda. Lo studio disapprova il suo comportamento, mentre la giovane si sfoga e trova conforto dall’amica Ceren. Dopo averci riflettuto a lungo, Eda decide di restituire l’anello di fidanzamento a Serkan. È la fine della (finta) storia d’amore tra i due? Scopriamolo insieme nelle prossime puntate di Love is in the air.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy