Vodafone, offerta per i nuovi clienti dal 13 giugno: tutti i dettagli

Continua la caccia a nuovi clienti della Vodafone, che lancia la nuovissima offerta. La promozione sarà valida dal 13 giugno al 31 luglio. 

Vodafone offerta
Le nuove promozioni dell’operatore telefonico britannico (via Getty Images)

Grandissime novità per tutti i possessori di smartphone in cerca di un nuovo operatore. Infatti Vodafone ha lanciato una nuova offerta valida dal 13 giugno al 31 luglio. Infatti tutti i nuovi clienti potranno richiedere all’interno degli store dedicati la nuovissima ‘Vodafone Special Minuti 50 Giga Summer Promo‘. L’offerta ricaricabile offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, a cui si aggiungono 50 Giga di traffico internet mobile in 4G a soli 14,99 euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp down, cosa sta succedendo all’app di messaggistica

Inoltre senza alcun costo aggiuntivo, gli utenti potranno ascoltare la Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità Chiamami Recall e potranno verificare il proprio credito residuo telefonando il 414. Inoltre gli utenti vedranno rinnovata la promozione automaticamente, a patto che l’utente abbia abbastanza credito. Infatti si potrà associare la promozione a qualsiasi carta di credito, conto corrente e carte conto prepagate. I giga potranno essere usati anche come hotspot con i seguenti Apn: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Vodafone, arriva l’offerta ‘Special Minuti 50 Giga Summer Promo’: gli altri servizi inclusi

Vodafone offerta
La nuova esclusiva offerta dell’operatore rosso (via Screenshot)

Come detto, l’offerta è rivolta a tutti i nuovi utenti che si recheranno ad uno store dal 13 giugno al 31 luglio. Inoltre Vodafone includerà altri servizi all’interno di ‘Vodafone Special Minuti 50 Giga Summer Promo‘. Infatti saranno incluse all’interno della promozione anche Vodafone TV Mobile con Sky Sport MIX. Il valore è di 5 euro al mese, pagato direttamente dall’operatore telefonico. All’interno dei due pacchetti ci saranno anche film del grande cinema dedicati alla famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Attacco Ransomware, cosa fare per evitare danni al computer

Bisogna fare molta attenzione, però, perchè le offerte degli operatori telefonici spesso variano. Infatti come possono essere prorogate, possono anche essere eliminate improvvisamente. In questi casi straordinari sarà l’operatore telefonico stesso ad avvisare l’utente un mese prima dal cambiamento. Inoltre per sapere tutte le ultime promozioni telefoniche, gli utenti potranno unirsi ad un canale Telegram sempre aggiornato come ‘MondoMobileWeb‘.

 

Impostazioni privacy