Tale e quale Show, svelato il nome del partecipante: fan in delirio

Tale e quale Show, Carlo Conti partecipa all’evento in occasione della partita dell’Italia ed esce fuori il nome

Sorrisi per la vittoria, risate e spoiler, anzi, quasi annunci ufficiali. Ieri sul divano dei The Jackal su RaiPlay dove il gruppo di comici segue la partita della Nazionale insieme ad alcuni ospiti, ci sono stati tanti momenti di ilarità. Il successo degli azzurri ha ovviamente contribuito a rendere leggera l’atmosfera.

Sul divano con i ragazzi napoletani c’è stato il ballerino e conduttore Stefano Di Martino ma non è stato l’unico ospite. Sono intervenuti anche Michela Giraud, Lillo e Carlo Conti. A fine serata il presentatore toscano ha fatto uno spoiler importante che riguarda uno dei The Jackal: Ciro Priello farà parte del cast della prossima edizione di Tale e quale show.

La rivelazione è arrivata a fine serata. La gara era terminata con l’Italia di Mancini che ha battuto la Turchia per 3-0. Conti prima di andare via ha chiesto a Ciro di fargli “un do di petto“. Un invito quindi a cantare che è stato più di un indizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama

Tale e quale Show, com’è stato svelato il nome

Generazione 56 k
Alcuni componenti del gruppo The Jackal con Ciro Priello il secondo da sinistra (Getty Images)

Quando Conti ha chiesto all’attore di prepararsi si è elevato un coro da stadio chiedendo di svelare lo spoiler. Era ormai chiaro di cosa si trattasse. Aurora Leone ha poi ricordato il divieto di fare nomi di altre trasmissioni ma a risolvere tutto ci ha pensato Di Martino che è stato esplicito senza fare il nome.

Il ballerino di Torre Annunziata (concittadino di Immobile, uno dei protagonisti della serata con il secondo gol) ha detto che si tratta di un programma “tale e quale a quello che fanno su RaiUno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Partita del Cuore, Aurora e Ciro dei The Jackal hanno mentito: l’accusa

Un annuncio a tutti gli effetti e Conti ha anche spiegato perché ha chiesto a Ciro del “do di petto”. In occasione del Festival di Sanremo 2017 i The Jackal scommisero con alcuni concorrenti di dire “termostato” sul palco. E così fu e alla scommessa parteciparono anche Maria De Filippi e Carlo Conti. Ora, al contrario, è Conti che chiede a Priello di fare qualcosa, appunto il do di petto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy