Mr Wrong, le anticipazioni del 9 giugno: Ezgi cede a Ozgur

Mr Wrong, le anticipazioni del 9 giugno. Ezgi cede a Ozgur, scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata: il matrimonio si avvicina.

anticipazioni mr wrong
Il sogno di Ezgi (Mr Wrong)

L’accordo tra Ezgi e Ozgur è saltato: la ragazza non lo accompagnerà al matrimonio, mentre il barman non la aiuterà più a conquistare l’uomo giusto. Il litigio è nato quando il dottor Serdar invita Ezgi a cena il giorno per cui è fissata la partenza con Ozgur. La discussione è accesa e la Inal (interpretata da Ozge Gurel) perde anche l’opportunità di lavorare al locale come addetta alle pubbliche relazioni. Dopo essere stata licenziata, aveva davvero bisogno di un lavoro . Ozgur però è stato chiaro: non la vuole al locale e neanche come vicina di casa. Ezgi dovrebbe andare via, ma l’incontro con il suo ex (che presto si sposerà e diventerà padre) la getta nello sconforto e cerca conforto nell’alcol.

Tornata a casa, cerca il suo vicino di casa. Ozgur è l’unico che l’ha capita – gli dice – e si prende cura di lei ubriaca e febbricitante. Ezgi il mattino dopo si sentirà terribilmente in colpa per quanto successo e per avergli rovinato la serata. Come potrà ripagarlo?

LEGGI ANCHE –> Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore

Mr Wrong, anticipazioni puntata 9 giugno

anticipazioni mr wrong
Ezgi e Ozgur: le anticipazioni di Mr Wrong

C’è soltanto un modo per Ezgi di ripagare Ozgur e per ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lei. Una tale gentilezza da parte sua non l’avrebbe mai immaginata, che abbia ragione il suo amico chef Ozan quando gli dice che questa ragazza è diversa dalle altre perché per la prima volta gli piace davvero? Ozgur innamorato… Sarebbe la prima volta. Ezgi decide di accompagnare il vicino al matrimonio con un giorno di anticipo, nonostante questo significhi dover dare buca al suo Serdar. Niente cena con il medico venerdì sera.

GUARDA QUI –> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

Di seguito alcuni fotogrammi e commenti social dall’ultima puntata:

Impostazioni privacy