Michele Merlo, il saluto dei colleghi artisti: uno strazio immenso

Per Michele Merlo in queste ore tantissimi messaggi sui social. Il mondo della musica lo ricorda con numerosi post

Michele Merlo
Michele Merlo con Emma Marrone (foto Instagram)

La morte di Michele Merlo ha lasciato basiti tanti giovani che lo avevano apprezzato a X Factor e ad Amici. Dolore e rabbia in tutto il mondo dello spettacolo e in particolare tra i familiari che hanno pubblicamente denunciate delle mancanze che ci sarebbero state da parte dei medici.

Appena si è diffusa la triste notizia il nome di Michele Merlo e quello di Mike Bird, com’era conosciuto, hanno inondato i social. Amici, conoscenti ma anche “rivali” che il giovane ha incontrato nel suo purtroppo breve percorso da cantante, hanno voluto lasciare un ricordo e un saluto.

“Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi”, è il ricordo di Emma Marrone che ha pubblicato una foto insieme e sorridenti. Quello della cantante salentina è stato solo uno degli innumerevoli posto pubblicati dai personaggi famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto l’ex concorrente di Amici

Michele Merlo, Aka7even: “Scriverò un pezzo per lui”

Michele Merlo (foto Facebook)

C’è il post di Alessandra Amorosa al quale risponde anche Giorgia mentre Riccardo Marcuzzo dice nelle stories di Instagram di essere parcheggiato in doppia fila mentre piange come un idiota. La Amoroso sceglie le parole del brano Aquiloni che Mike aveva pubblicato due anni fa nel suo secondo album Cuori stupidi: “Ma sognavo di volare, volare tra le stelle”.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Amazon, 3000 nuovi posti di lavoro in Italia: come candidarsi

Share su Twitter dice di non aver mai avuto il piacere di conoscerlo ma è comunque un dolore immenso ed Ermal Meta lo ricorda dicendo che è un’ingiustizia morire a 28 anni. Luca Marzano, in arte Aka7even, partecipante anche lui ad Amici, ha svelato che avrebbe voluto scrivere un pezzo insieme a lui e che ora lo scriverà per lui.

Impostazioni privacy