Calciomercato Napoli, Zaccagni esce allo scoperto: accordo totale

Calciomercato Napoli, Zaccagni è il primo colpo per la prossima stagione. Accordo totale con il Verona, quando arriva il sì del calciatore.

Calciomercato Napoli
Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona, ha vissuto la prima parte di questa stagione ad altissimi livelli. Un’autentica rivelazione del nostro campionato, che ha acceso i riflettori dei grandi club di Serie A sulle sue giocate. 33 partite giocate con 5 goal messi a segno, ma soprattutto tante prestazioni di qualità. Il numero 20 è uno dei giocatori simbolo dell’annata dell’Hellas Verona, certo della salvezza già da alcune settimane. Prima della sfida con il Crotone già retrocesso che chiuderà il turno infrasettimanale (36a giornata di Serie A), la squadra scaligera è al decimo posto. La parte sinistra della classifica è una bella soddisfazione per una formazione che aveva come obiettivo quello di non retrocedere.

Il Napoli è stato tra i primi club ad accorgersi di Zaccagni, studiando il colpo per la prossima stagione. L’accordo con il Verona è totale, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il sì del calciatore è l’ultimo pezzo del puzzle, potrebbe arrivare tra un paio di settimane a stagione finita.

GUARDA QUI –> Gli highlights di Napoli-Udinese 5-1: rivivi le emozioni del match – VIDEO

Calciomercato Napoli, accordo totale per Zaccagni

calciomercato Napoli
(Getty Images)

Il quotidiano mette in evidenza anche un indizio social: dopo la vittoria azzurra dell’Udinese, Zaccagni ha messo like ad un post del club. Definito il primo colpo per la prossima stagione, rivoluzione annunciata a centrocampo. Il nuovo arrivo può liberare Fabian Ruiz, che in estate potrebbe tornare in Liga.

A lasciare l’azzurro al termine della stagione ci sarà anche Tiémoué Bakayoko, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea nell’ultimo giorno di mercato a gennaio. Il Napoli non è intenzionato a pagare la cifra pattuita per l’acquisto definitivo (18 milioni di euro). Destino lontano da Napoli per Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco non si è mai integrato a pieno negli schemi della squadra partenopea, Giuntoli proverà a piazzarlo al miglior offerente per non registrare una minusvalenza a bilancio.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, de Paul colpo Champions: stretta di mano tra i club

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy