San Giorgio, il sindaco attiva un infopoint presso il centro vaccinale

Il sindaco di San Giorgio istituisce un infopoint presso l’hub vaccinale. L’obiettivo è superare le criticità della piattaforma regionale.

San Giorgio
Iniziativa importante nel comune di San Giorgio a Cremano (via web)

San Giorgio a Cremano è stato istituito il nuovo hub vaccinale presso via Mazzini. Per superare le criticità legate alla piattaforma di prenotazione regionale, il sindaco Zinno ha istituito nella stessa struttura un apposito infopoint.

L’obiettivo è fornire maggiori dettagli ai cittadini prenotati. Nello specifico si potranno chiedere informazioni in merito a prenotazioni, cambio di appuntamenti e ripianificazione degli stessi. Un modo per avvicinarsi alla cittadinanza, che in questi giorni si sottopone alle inoculazioni.

San Giorgio, tutte le informazioni disponibili

San Giorgio
Promotore dell’iniziativa il sindaco Giorgio Zinno (via web)

Il primo cittadino spiega come la piattaforma Soresa non soddisfi tutte le richieste. Per questo si rende necessaria l’istituzione dell’infopoint. Con questo i cittadini possono attuare procedure che richiederebbero tempi maggiori se affidati alla sola telematica.

Tutti i cittadini potranno effettuare la prenotazione in caso non l’abbiano già fatto. E’ il caso ad esempio delle categorie più fragili, che non sempre risultano iscritte. Così come i docenti, che dopo la prima dose aspettano di riceverne una seconda. L’iniziativa vede la collaborazione della Protezione Civile, dell’Asl ed ovviamente dell’amministrazione comunale. L’infopoint è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.15 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, mentre il sabato l’orario è dalle 9.15 alle 13.30

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy