Ambra Angiolini ed Allegri, crisi definitiva: vicini all’addio!

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe in crisi. Per la coppia potrebbero arrivare i titoli di coda sulla loro storia.

Ambra Angiolini
La nota attrice sarebbe in crisi con l’ex Juventus (Getty Images)

Giungono notizie di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due sono insieme dal 2017 anche se il settimanale Di Più Tv parla di una profonda spaccatura che la coppia sta vivendo. Tanto da portare ad una separazione definitiva.

Leggi anche-> Diletta Leotta dice basta: “;Ho sopportato troppo fino ad ora”

Secondo il giornale l’attrice ha da poco terminato le riprese del film “La notte più lunga dell’anno”. Nella pellicola interpreta una cubista che decide di porre fine alla vita notturna. L’allenatore invece sarebbe a Montecarlo, lontano dalla compagna per un motivo ben preciso.

Ambra Angiolini, decisioni opposte da Allegri

Ambra Angiolini
Il Mister pronto ad allenare all’estero (Getty Images)

Il motivo della presenza dell’ex mister della Juve nella capitale monegasca è presto detto. Il principato attrae i grandi nomi del calcio, che saranno in azione soprattutto nei prossimi mesi. E Allegri vuole farsi trovare pronto, soprattutto dopo due anni di assenza dalla panchina.

Questo presuppone che forse accetterà anche l’offerta di un club estero. In controtendenza con quanto fatto in passato, quando è rimasto in Italia anche per coltivare la relazione con l’ex volto di Non è la Rai. Ma a sentire una persona vicina alla coppia, le cose sembrano cambiate e di molto.

I motivi della rottura

Stando infatti ad un amico della coppia, la crisi tra i due sarebbe profonda ed insanabile, con i due che vivono vite separate. Anche se i diretti interessati per il momento tacciono. Nulla traspare dai social network, anche se col passare del tempo si allontano le voci di un matrimonio, da più parti caldeggiato negli scorsi anni.

Leggi anche-> Rocio Munoz Morales ha pianto la sua scomparsa: cosa è successo

L’ultima apparizione in pubblico della coppia risale allo scorso marzo, per poi non vederli più insieme. Cosa sia davvero successo resta un mistero, anche perché poco tempo fa la donna descriveva il livornese come una persona che l’ha fatta letteralmente rinascere.

 

Impostazioni privacy