La fuggitiva 2, aperture sulla seconda stagione: tutte le anticipazioni

La fuggitiva 2, la seconda stagione potrebbe essere realizzata ma bisognerà attendere gli attori oggi impegnati altrove

la fuggitiva 2
La Fuggitiva

È terminata ieri La Fuggitiva, la miniserie Rai con protagonista la bella Vittoria Puccini. Chiarite le ultime vicende nella quarta punta, si pensa ora se ci sarà una seconda stagione. Al pubblico l’idea non dispiacerebbe visto che le c’è stata la premiazione dei telespettatori con gli ascolti. Il risultato non è stato male e tutti si chiedono se su questa scia la Rai proseguirà con nuove puntate.

Alla conferenza stampa di presentazione della miniserie Carlo Carlei, il direttore, lasciò la porta aperta all’ipotesi che i quattro episodi potessero essere solo i primi e che c’era intenzione di proseguire. Era però necessario il placet del pubblico con gli ascolti e questi non sono mancati.

Tutto fa dunque pensare che la seconda serie ci sarà. Bisognerà però lavorarci, scrivere una nuova trama sulla linea di quella chiusa ieri. Oltre alle esigenze ordinarie per una produzione televisiva bisognerà anche attendere la disponibilità degli attori. Tre dei principali volti, infatti, non potrebbero riprendere subito per la seconda stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 27 aprile: è rottura tra Can e Sanem

La Fuggitiva 2, gli attuali impegni degli attori

La Fuggitiva 2
Vittoria Puccini ne La Fuggitiva (Getty Images)

RaiUno sta lavorando a Non mi lasciare, una nuova miniserie ancora con Vittoria Puccini, in corso di riprese. L’attrice è quindi ora impegnata sul set e nei prossimi mesi certamente non ci sarà. Assente anche Eugenio Mastrandrea (da non confondere con l’attore Valerio Mastandrea come fanno molti, nonostante il cognome di Eugenio sia diverso), ora all’estero. L’attore romano è infatti impegnato a Los Angeles sul set di From Scratch, serie firmata Netlifix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso? “Ne abbiamo parlato”

Nuovi impegni anche per Pina Turco. La donna ne La Fuggitiva ha vestito i panni di Michela e ora si sta misurando un con un’opera monumentale. È stata scelta per un ruolo nel film Non ti pago, commedia del grande Eduardo De Filippo di Sergio Castellitto che dopo Natale in casa Cupiello dello scorso dicembre rimette mano a un altro capolavoro di Eduardo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy