Rocio Munoz Morales ha pianto la sua scomparsa: cosa è successo

La nota attrice Rocio Munoz Morales ha perso una figura importante della sua vita ed ora prova ad andare avanti con l’aiuto di Raul Bova.

Rocio Munoz Morales
Un grave lutto ha toccato la vita dell’attrice (via screenshot)

Prima della relazione con Raoul Bova, l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales era legata ad una precedente storia durata ben quattro anni. Si tratta di Alex Casademunt, che successivamente alla storia è anche diventato padre di una bambina tre anni fa.

Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 27 aprile: è rottura tra Can e Sanem

L’uomo è deceduto un mese fa in un incidente automobolistico nei pressi di Barcellona. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, la vettura sulla quale viaggiava si sarebbe scontrata frontalmente contro un autobus che, per fortuna, non aveva passeggeri a bordo. Su Twitter tante foto e commenti in memoria dell’artista, che ha iniziato la sua carriera quasi per caso. Tra i tanti messaggi non poteva mancare quello della sua ex compagna, Rocio Munoz Morales, che ha pianto la sua scomparsa, avvenuta circa un mese fa.

Rocio Munoz Morales, come sta dopo l’annuncio della scomparsa dell’ex

Rocio Munoz Morales
L’attrice ha espresso il suo cordoglio attraverso i social (Instagram Rocio Morales)

Nonostante i due avessero chiuso in modo burrascoso la loro storia, la donna ha voluto dedicargli un ultimo saluto anche sui social. In uno una foto in bianco e nero raffigura l’uomo, con sopra l’hashtag #dep (riposa in pace in spagnolo). Nella foto pubblicata, inoltre, si legge il testo in bianco ed in nero scritto nella sua lingua madre.Non ci sono parole, Alex. Grazie per i bei momenti condivisi. Che la tua energia incomparabile ti accompagni dove sei ora”. Questa è la traduzione del pensiero che la donna ha dedicato all’uomo scomparso circa un mese fa.

L’attrice ha vissuto momenti di dolore per la perdita che, però, adesso sembra aver superato.

Leggi anche-> Alfonso Signorini sostituisce Barbara D’Urso? “Ne abbiamo parlato”

Questa sera torna in tv, sulla Rai, ospite di Amadeus. Parteciperà, infatti, come concorrente del programma Soliti Ignoti – Il Ritorno. Si tratta di una delle trasmissioni pre-serale più seguite ed apprezzate dagli italiani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy