Regina Elisabetta, grande assenza ai suoi 95 anni: Royal Family sbalordita

Al compleanno della Regina Elisabetta ci sarà un grande assente. C’è grande amarezza intorno alla Royal Family: andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Regina Elisabetta
La Regina durante il funerale del Principe Filippo (via Getty Images)

Questo 21 aprile la Regina Elisabetta compie 95 anni, un compleanno che però è a dir poco amaro. Nelle ultime settimane, la Reale d’Inghilterra non ha solo dovuto attraversare il funerale del Principe Filippo, ma dovrà anche trascorrere un compleanno senza il principe Harry. Infatti il duca di Sussex già è tornato negli Usa, per stare vicino alla moglie incinta, Meghan Markle, ed il figlio Archie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Coprifuoco, scontro tra Governo e Regioni; c’è la conferma alle 22

Harry era tornato in Inghilterra proprio per presenziare al funerale di Filippo. Nonostante il compleanno della Regina a giorni, il duca di Sussex non ha guardato in facccia a nessuno, facendo ritorno nella sua casa in California. Durante la sua permenenza a Londra, Harry ha avuto un colloquio di due ore con William, il primo dopo l’intervista choc rilasciata da Oprah Winfrey. La situazione quindi non sembrerebbe essere migliorata, con le acque che restano agitate all’interno della Royal Family.

Regina Elisabetta, 95esimo compleanno senza Harry: clima teso

Regina Elisabetta
Il principe Harry in compagnia della moglie Meghan (via Getty Images)

Sarà quindi un compleanno senza Harry, con la Regina Elisabetta che in compenso si godrà la compagnia dei suoi due nuovi corgy, Muick e Fergus, donati dal figlio Andrea lo scorso febbraio. Il regalo, infatti, arrivò proprio in seguito al ricovero del Principe Filippo. Inizialmente, la Regina non era nemmeno pronta ad accogliere nuovi cani, ma una volta arrivato il regalo di Andrea è rimasta piacevolmente sopresa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Metropolitana Linea 1 di Napoli, dipendente aggredito con un martello

Inoltre, alla vigilia del funerale, Elisabetta è stata vista scendere dall’auto per portare a spasso i suoi due corgy. La Regina, insieme ai suoi amati cani, è stata vista a spasso nei giardini di Frogmore. Inoltre i nuovi arrivati sono stati nominati Fergus in onore dello zio materno, Fergus Bowes-Lyon, morto in Francia durante la Prima Guerra Mondiale. Mentre il secondo è stato chiamato Muick, come uno dei luoghi preferiti da Elisabetta, che si trova a Balmoral in Scozia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy