San Giorgio a Cremano game contest, ecco il gioco a premi sulla città

San Giorgio a Cremano game contest, dal materiale informatico a un soggiorno di 500 euro: ecco i premi dell’evento che sarò spiegato domani

San giorgio a cremano game contest
San giorgio a cremano game contest, locandina dell’evento

Dalla storia al gossip, dall’enogastronomia allo sport, vari i temi che riguardano la città nel gioco virtuale San Giorgio a Cremano game contest. Il progetto voluto dall’amministrazione comunale riguarda il più vasto gioco Scopri l’Italia. Sarà tutto virtuale e basterà scaricare l’app wi contest. Il tutto sarà presentato venerdì 16 sulla pagina Facebook Scopri l’italia game contest con il primo cittadino Giorgio Zinno dove si conosceranno i premi.

Il fine è di far conoscere in maniera educativi la città e fa parte dell’iniziativa della Giornata del Gioco del 12 maggio che per il secondo anno non si potrà tenere in strada. I premi sono materiale informatico ma anche buoni libro, food box e cene fino ad arrivare a un voucher per un soggiorno di 500 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ercolano, un tempo fu Resìna: storia di cambiamenti e un ritorno alle origini

San Giorgio a Cremano game contest, si comincia a maggio

Villa Vannucchi, foto Facebook

A partire dal 3 maggio ci saranno 4 tornei settimanali e il primo si concluderà il 31 maggio. Il mercoledì sera, alle 20.30, ci sarò il Live Quiz Show in diretta streaming con conduttori che sono sempre legati alla città sangiorgese. Al momento non ci conoscono i nomi e non è escluso che saranno resi noti nell’anteprima di domani sera con il sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La leggenda da brividi del coccodrillo del Maschio Angioino

Una puntata speciale dedicata alle scuole è in programma il 12 maggio con la Giornata del Gioco. Un contest di sfida che riguarda tutta Italia ma che serve a far conoscere la propria città in modo semplice e divertente. “È un modo culturale ed educativo per fare in modo che i nostri bambini acquisiscano nozioni sulla nostra magnifica città” ha detto il sindaco Zinno. Sarà anche un modo per far conoscere altri bambini di diverse regioni che possono giocare con le proprie famiglie. Un evento di conoscenza e socialità in un periodo molto particolare.

Impostazioni privacy