Isola dei Famosi, sfugge un microfono acceso: svelato il nome del vincitore

Isola dei Famosi, il nome del vincitore rivelato da un concorrente? Cosa è successo su Playa Reunion: un microfono acceso fa discutere.

isola dei famosi
L’Isola dei Famosi

Oggi pomeriggio l’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino chiuderà il televoto. Tre naufraghi in nomination: Fariba, Roberto e Valentina. La Persia è stata spedita direttamente al televoto dal leader della settimana, vincitore della prova del fuoco Brando Giorgi. L’attore ed ex modello si è guadagnato l’immunità, salvandosi così da una nomination praticamente certa. Il leader, infatti, ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo in un’altra capanna. Al mattino del trentesimo giorno sull’isola Brando ha inciso sul legno della sua capanna quella che considera la frase perfetta per gli ultimi giorni vissuti: “Andare oltre”. Una volta seduto, in attesa che torni il coltello, si lascia andare e sospira: “E la prima salvata ce la siamo data”. I rapporti con gli altri naufraghi sono pessimi, Brando sa bene che dovrà cavarsela da solo e l’immunità è arrivata nel momento più conveniente.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, stasera niente diretta: programma a rischio rinvio

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore

Isola dei famosi
Isola 2021: conduce Ilary Blasi

L’attenzione si sposta su Playa Reunion. Qui il gruppo ritrova il coltello danneggiato e parte subito l’inchiesta su chi sia stato l’ultimo ad usarlo. Nessuno ne sa nulla, Paul Gascoigne dice che è stato Brando l’ultimo ad utilizzarlo. Giorgi rispedisce le accusa al mittente e giura a Gilles di averlo ricevuto già in quello stato da Paul. Il clima si fa sempre più teso: i naufraghi sono tutti contro Brando, anche in questa occasione. I dubbi cadono tutti su di lui. “Chi l’ha fatto, sa di averlo fatto. Questo è poco ma sicuro, perché questo non lo fai con una botta” spiega Gilles mostrando il coltello alla Lodo.

L’evento accende la miccia di Valentina Persia, che non risparmia un nuovo attacco al leader che l’ha mandata in nomination. “Brando si è reso quello che è. Ovvio, scontato e banale. Non lo sto dicendo perché non mi doveva votare -garantisce – Mi rode il cu** che sto in nomination perché non vorrei uscire. Sono andata a letto come tutte le sere della mia vita, con una leggerezza… Quello che dovevo dire, l’ho detto”.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, novità in arrivo: rivoluzione nelle chat di gruppo

Andrea Cerioli ha espresso il suo parere: dietro il voto di Brando c’è la volontà di eliminare il concorrente più pericoloso in vista della vittoria finale. Valentina Persia non sarebbe mai stata nominata dal gruppo, dice ancora l’ex tentatore e volto di Uomini e Donne. Lì allora c’è la confessione di Valentina Persia con gli occhi lucidi: “Uscirei con la lacrima, senza ombra di dubbio. Questo è un mio sogno. Io non mi metto a pescare per farmi vedere, lo faccio perché ho fame e voglio mangiare insieme a voi”.

Rivelazione a microfono acceso

La Persia è colpita duramente dalla conversazione e alcuni compagni provano a sollevarla. Il primo è ancora Andrea: “Se una persona qua dovesse vincere il reality, io mi giocherei… Spererei fossi tu. Te lo dico onestamente” (queste le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione).

Beatrice Marchetti e Ubaldo lo seguono a ruota, anche loro la ritengono una papabile vincitrice dell’Isola dei Famosi 2021. Valentina è effettivamente tra le favorite per il suo darsi tanto da fare e per il successo che ottiene nelle prove individuali. Una concorrente davvero forte, che il gruppo ha già riconosciuto come leader di questa edizione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy