Napoli, tre arresti per spaccio nel quartiere Vasto

Altra operazione della Polizia di Stato a Napoli. Nel mirino tre persone, arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti nei pressi del quartiere Vasto.

Napoli
Operazione della polizia nel quartiere vasto (via web)

Continua l’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti nella città di Napoli, effettuato dal commissariato Vicaria -Mercato. Gli agenti stanno intensificando le operazioni in questi mesi, cercando di stroncare sul nascere tutti i traffici relativi al mercato della droga.

Leggi anche-> Napoletani scomparsi in Messico, poliziotta fugge durante il processo

L’operazione ha visto i poliziotti agire presso l’abitazione di alcuni sospetti presso Calata di Ponte Casanova . Dove la scoperta è stata decisiva per ritrovare importanti quantitativi di droga e procedere con gli arresti, oltre ai susseguenti rilievi.

Napoli, arrestate tre persone

Napoli
In arresto tre persone (via web)

Nel dettaglio gli agenti hanno sequestrato una quarantina di involucri contenenti cocaina, un coltello a serramanico e un pezzo di hashish da 4,5 grammi. La stessa cocaina è stata rinvenuta in altr zone della casa, occultata in modo da non rendere facile l’individuazione.

Leggi anche-> Concorso Scuola, due arresti a Napoli: chiedevano soldi per truccare le prove

Infine è stato trovato anche un bilancino e una somma in contanti di 385 euro. In manette sono finiti un uomo e una donna, fratello e sorella, rispettivamente di 30 e 31 anni con precedenti penali. Insieme a loro sono scattate le manette anche per 29enne per i medesimi reati.

Impostazioni privacy