Morto Lee Collins, capitano dello Yeovil Town: lutto nel calcio inglese

Un vero e proprio lutto nel mondo del calcio inglese: è morto il capitano dello Yeovil Town, Lee Collins. Il comunicato del club.

Lee Collins
Il difensore e capitano dello Yeovil Town (Getty Images)

Il difensore e capitano dello Yeovil Town, squadra che milita nella National League (la quinta serie inglese, ndr), ha perso la vita nella mattinata odierna. Le cause del decesso, al momento, non sono ancora specificate. A darne l’annuncio, la stessa società attraverso un comunicato ufficiale. Nell’ultimo match disputato dalla sua squadra, sabato scorso contro il Barnet, si era accomodato in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nome nuovo per la panchina: addio alla pista Sarri

Il ragazzo, classe ’88, aveva mosso i primi passi da calciatore nell’Academy del Wolverhampton. La sua carriera professionistica aveva avuto inizio nella stagione 2007/2008, all’Hereford. Nel corso dei suoi 15 anni di carriera, il difensore aveva totalizzato 470 partite da professionista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Champions per l’estate: arriva dalla Francia

Yeovil Town, muore il capitano Lee Collins: il comunicato del club

Lee Collins
Il difensore e capitano dello Yeovil Town (via social)

“Tutti allo Yeovil Town Football Club sono in lutto per la perdita del capitano del club Lee Collins, inizia così il comunicato reso noto attraverso i canali ufficiali del club. Oltre ad unirsi al dolore delle persone a lui care, la società ha chiesto “a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento”. In conclusione, si avverte che la “partita di domani con l’Altrincham è stata rinviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polizia, al via il concorso pubblico: requisiti e come fare la domanda

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy