Vodafone, arrivano al costo di 1 euro: di cosa si tratta

Vodafone è pronta a lanciare le proprie e-sim sul mercato. Il gigante della telefonia è pronto a venderle ad un prezzo vantaggioso per i consumatori.

Vodafone
Novità in arrivo per i clienti Vodafone (via web)

La Vodafone è pronta a lanciare la sua offerta delle e-sim. La nuova scheda integrata, che sarà installata nei telefoni di nuova generazione. Un passo che il gigante delle comunicazioni vuole sfruttare per ottenere un’importante quota di mercato.

Leggi anche-> WhatsApp ‘cambia’ colore: tutte le novità sull’ultimo aggiornamento

Secondo i dati raccolti da DDay, in questi giorni starebbero arrivando le prime sim in tutti i negozi del territorio nazionale. E nel frattempo arriva anche un’offerta in grado di convincere anche i clienti più scettici.

Vodafone, l’offerta delle e-sim

Vodafone
Le e-sim della Vodafone saranno vendute ad un prezzo concorrenziale (via web)

Le nuove e-sim avranno una confezione totalmente priva di plastiche e verranno vendute ad un euro sia ai nuovi che ai vecchi clienti che chiederanno una copia digitale della sim. Le stesse potrebbero essere vendute anche online, con i clienti che dovranno solamente scannerizzare un codice Qr per abbinarlo al proprio dispositivo.

Leggi anche-> iPhone 13, indiscrezioni sulle caratteristiche: tutte le novità

In più le e-sim di Vodafone potranno essere associate anche a dispositivi diversi, in modo da permettere il cambio di telefono. Il tutto senza cambiare codice e senza costi aggiuntivi per gli utenti. Al momento mancano notizie ufficiale per il lancio delle stesse e-sim, anche se date le indiscrezioni può dirsi imminente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy