WhatsApp, come essere online senza modificare ultimo accesso: nuovo trucco

Spunta su WhatsApp un nuovo trucco per essere online senza modificare l’ultimo accesso. Utenti stupiti dal nuovo trucco scoperto sull’app di messaggistica.

WhatsApp Online ultimo accesso
Un nuovo trucco entusiasma tutti gli utenti (via Screenshot)

Gli utenti di WhatsApp sono sempre attenti alle nuove funzioni ed ai trucchi da utilizzare all’interno dell’applicazione, adesso spunta un nuovo modo per essere online senza modificare l’ultimo accesso. Infatti questo è uno dei trucchi più ricercati, specialmente per eviatare di essere spiati o provare ad agire di nascosto sull’app. Ci sono quindi diversi modi per risolvere il problema della modifica dell’ultimo accesso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, svolta sulla sicurezza: come tenere lontano i pedofili

Il primo è anche il più conosciuto, ossia rispondere direttamente dalla notifica su schermo. Così facendo l’ultimo accesso rimarrà invariato e potrete comunque rispondere ai messaggi. Mentre il secondo trucco può essere considerato da veri “ninja”, e per attivarlo servirà la modalità aereo. Una volta attivata la mod. aereo, entrerete sull’app per rispondere al messagigo. Poi una volta usciti riattiverete la connessione e così facendo risponderete senza modificare l’ultimo accesso. I due trucchi sono amatissimi dagli utenti e sempre più usati.

WhatsApp, come scoprire la posizione degli utenti: altra novità per l’applicazione

WhatsApp trucco posizione
Spunta un nuovo trucco da utilizzare sull’app di messaggistica (via Screenshot)

Nelle giornati precedenti abbiamo visto anche un altro trucco da applicare su WhatsApp. Infatti abbiamo visto come scoprire la posizione degli utenti a loro insaputa. C’è però da fare una premessa importante, infatti questo trucco può essere utilizzato solamente su WhatsApp per desktop (chiudendo tutte le schede in background), sia su iOS e Android. Non solo, il trucco dovrà essere effettutato poco dopo conclusa la conversazione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, aggiornamenti e modifiche sulle offerte di marzo: info e costi

Una volta aperta l’applicazione sulla versione Web, bisognerà seguire i seguenti passaggi. Infatti la prima cosa da fare è cliccare Ctrl + Alt + Canc sulla tastiera per aprire il task manager. Poi dovrete premere Win + R per aprire la funzione e digitarecmd” nel campo e premere invio. Una volta arrivati a questo punto, dovrete digitare “netstat-an” nel prompt, per poi premere nuovamente invio. A quel punto vi apparirà l’indirizzo IP della persona con cui state parlando. Questo indirizzo dovrà essere copiato ed incollato sul sito http://www.ip-adress.com/ip_tracer/. A questo punto il gioco è fatto e potrete finalmente scoprire l’indirizzo della persona con cui state parlando.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy