Gianni Morandi ritorna sui social, ma il messaggio preoccupa i fan

Gianni Morandi ritorna a farsi sentire sui social. Dopo il brutto incidente occorso al cantante, ora un messaggio rivolto ai fan mette una certa preoccupazione. 

Gianni Morandi
Gianni Morandi sommerso dall’affetto dei fan (Getty Images)

Mancava da una settimana sui social. Gianni Morandi torna a farsi sentire, postando un video girato dal Bologna. La sua squadra del cuore ha infatti voluto esprimere la sua vicinanza al noto cantante ed attore emiliano, che ha avuto un brutto incidente.

Leggi anche-> Gianni Morandi ancora in ospedale: come sta il cantante

Qualche giorno fa mentre bruciava delle sterpaglie, lo scorso giovedì, ha subito delle ustioni alle mani. Immediato il ricovero all’ospedale di Cesena, dove l’artista ha ricevuto immediati soccorsi. Provati anche da una foto messa sui social.

Gianni Morandi, il messaggio rivolto ai fan

Per questo tipo di bruciature è necessario un adeguato ricovero ospedaliero. Nonostante tutto il musicista mantiene il buon umore. Caratteristica che lo contraddistingue da sempre, e che lo ha fatto diventare una star anche su Facebook e Instagram dove è seguitissimo.

Leggi anche-> Amadeus afflitto: “Il mio errore più grande, non me lo perdonerò mai”

Proprio un suo messaggio sulla nota piattaforma ha fatto preoccupare i tanti fan che seguono con apprensione la vicenda. Infatti sulla seconda è apparso l’hashtag #èpiùduradelprevisto. Segno che le terapie richiedono tempo e pazienza, necessari per ristabilirsi completamente. Nel frattempo si sprecano i messaggi di vicinanza, con molti che esprimono fiducia in un suo pronto ritorno a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy