Atlanta, tre sparatorie in centri massaggi: il bilancio delle vittime

Atlanta, Georgia. Un uomo ha sparato per uccidere in alcuni centri massaggi della città americana: sale ancora il bilancio delle vittime.

Atlanta
Atlanta (Foto: Twitter)

Una serie di sparatorie nel tardo pomeriggio di ieri (ora locale statunitense) ha sconvolto Atlanta, capitale dello stato americano della Georgia. Un uomo si è introdotto armato in alcuni centri massaggi della periferia della città e ha cominciato a sparare. Tre sparatorie, il primo bilancio delle vittime si era fermato a sette morti. Nelle ore successive i media americani hanno riferito un ottavo decesso. Quattro vittime erano donne asiatiche, di recente negli Stati Uniti sono aumentati i reati d’odio contro gli asiatici.

Atlanta, spari in centro massaggi: otto morti

Atlanta
(Getty Images)

La polizia ha subito intrapreso le ricerche dell’autore della sparatoria, passando al setaccio le telecamere della zona. Arrestato un uomo: Robert Long, soltanto 21 anni. Le forze dell’ordine hanno rilasciato alcuni fotogrammi delle telecamere di videosorveglianza per identificare il sospettato, che aveva lasciato la scena del crimine a bordo di un Suv nero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy