MasterChef Italia 10, stasera la finale: il nome del vincitore in anteprima

MasterChef Italia 10, stasera la finale su Sky Uno: da giorni circola su Twitter una clamorosa indiscrezione

I finalisti di MasterChef Italia 10 (foto Facebook Sky)

Francesco Aquila, Monir Eddardary, Antonio Colasanto e Irene Volpe: sono loro i quattro finalisti che questa sera si contenderanno il titolo della decima edizione di MasterChef, in onda l’ultima alle 21,15 su SkyUno e Now Tv.

Sul web da qualche giorno circola un’indiscrezione che è clamorosa. Da più parti Francesco Aquila viene indicato come il vincitore di Masterchef 2021. I tre giudici – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – hanno spesso apprezzato i suoi piatti, sia di dolce sia di salato.

L’indiscrezione è circolata soprattutto sul Twitter. In molti si sono chiesti se sia nata da una vera e propria anticipazione o se il nome del cuoco sia emerso solo perché dopo varie lodi da parte dei giudici qualcuno ha ipotizzato che potrà essere lui a vincere il premio: 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Baldini&Castoldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, terza serata dedicata alla cover: scaletta e canzoni

MasterChef, chi è il concorrente Francesco Aquila

Francesco Aquila
Francesco Aquila (Screen YouTube)

Francesco Aquila è originario della Puglia, maitre e docente di sala e vive a Bellaria Igea-Marina, in provincia di Rimini. Ha 34 anni ed una somiglianza pazzesca con il noto attore Johnny Depp. Ha dichiarato infatti che per strada i passanti spesso lo confondono con il divo di Hollywood.

Non è la prima volta si tenta la fortuna con il programma. Già in passato aveva provato a partecipare nel programma ma senza riuscirci. Francesco ha avuto la volontà e la determinazione di ritentare e non si è perso d’animo. E così ora si trova in finale, alla sfida decisiva con altri validi tre concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canzone segreta, lo show condotto da Serena Rossi: i dettagli e ospiti

Attenzione per alla “Cenerentola” del quartetto finale. Così infatti è stata soprannominata Irene Volpe che era partita un po’ in sordina e ora è l’unica donna in finale. Dalla sua parte ha una tripletta eccezionale: ha vinto Mistery, Invention e poi si è aggiudicata la prova nella cucina stellata.

 

Impostazioni privacy