Stefano Cucchi, venduta la casa a Morena

La sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, ha fatto sapere che l’abitazione a Morena è stata venduta ad una coppia: il post su Facebook.

Stefano Cucchi
La morte di Stefano Cucchi ancora sulle prime pagine (WebSource)

“La casa di Morena i miei genitori l’avevano comprata per Stefano”, inizia così il lungo post di Ilaria, la sorella di Stefano, per dare la notizia della vendita dell’abitazione. L’alloggio si trova nel quartiere nell’estrema periferia a sud-est di Roma ed ora apparterrà ad una giovane coppia.

I genitori di Stefano, morto il 22 ottobre 2009, gli avevano comprato quell’appartamento per aiutarlo a conquistarsi un’autonomia e a rifarsi una vita. La sorella del geometra romano, Ilaria, ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook. La donna ha spiegato le sensazioni e le emozioni provate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caserta, incendio doloso: distrutto un allevamento di 700mila api

Stefano Cucchi, la sua casa a Morena è stata venduta

Stefano Cucchi
Stefano Cucchi (Pagina Facebook Ilaria Cucchi)

“Mamma e papà hanno continuato a pagarne il mutuo fino a che hanno potuto. Per fare questo sono rimasti indietro con le rate di casa loro, ha spiegato Ilaria sulla sua pagina Facebook. Ai microfoni dell’ANSA, la donna ha ulteriormente avvalorato la scelta della vendita. Io e mio padre abbiamo perso il lavoro, lui e mia madre si sono ammalati. È stato un duro colpo, vendere la casa è stato come lasciarlo andare”, ha fatto sapere.

LEGGI ANCHE >>> Covid, morto Danilo Rustici: il fondatore degli Osanna aveva 72 anni

“Confesso che non la amavo, quella casa, perché era il teatro del nostro fallimento. E poi, quando vi sono entrata dopo la sua morte, vi ho visto, appesa sulla parete e ben visibile, una grande fotografia con il mio volto”, ha scritto Ilaria.

Nel concludere questo lungo post, la donna ha fatto sapere che l’ha comprata una giovane coppia. Bellissimi. Ci hanno detto che erano fieri di aver comprato la casa di Stefano Cucchi. Erano emozionati”.

Impostazioni privacy