Uomini e donne, rissa sfiorata: Maria De Filippi evita il peggio

Una lita è degenerata nel corso di Uomini e Donne, trasformandosi quasi in rissa. Provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi, che calma gli animi. 

Uomini Donne rissa maria
La presentatrice del noto programma di Canale 5 (via Screenshot)

Non si fermano i colpi di scena a Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con le ultime anticipazioni che rivelano una rissa. Infatti starebbe per scoppiare il “ciclone Samantha“. La nuova protagonista del dating show che ha fatto tanto discutere per il suo carattere vulcanico, pronta sempre a dire ciò che pensa, senza paura della risposta degli altri concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Melissa Satta, il divorzio con Boateng e le lacrime: “Un dolore enorme”

Così nella puntata registrata nella giornata di ieri 16 febbraio, Samantha ha preso una dura posizione contro uno dei Cavalieri del Trono Over, un vero e proprio veterano del programma. Quest ultimo però non l’ha presa bene ed ha deciso di far esplodere la lite all’interno dello studio. L’episodio ha lasciato tutti spiazzati, compresa Maria De Filippi, andiamo quindi a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, Maria De Filippi seda la rissa: cosa è successo

Uomini Donne rissa Maria
Cosa è successo all’interno degli studi di Mediaset (via Screenshot)

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne è scoppiato il caos negli studi Mediaset con una rissa sfiorata sedata solamente grazie all’intervento di Maria De Filippi. Ma tutto sarebbe iniziato con l’ingresso in studio di Federica, una nuova concorrente, interessata a conoscere Armando. Così a quel punto sarebbe intervenuta Samantha che non ha riservato proprio parole felici nei confronti del tronista napoletano. Armando così è andato su tutte le furie etichettando la tronista come “maleducata“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Tommaso Zorzi tenta la fuga di notte: succede di tutto – VIDEO

A difendere Samantha ci ha pensato Gianni Sperti, prima che l’intervento di Riccardo Guarnieri facesse degenerare la lite. Dopo un litigio tra i due Cavalieri del Trono Over, Armando ha sorpreso tutti, decidendo di uscire dallo studio, riservando parole al vertriolo per Riccardo. Di tutta risposta quest ultimo l’ha inseguito fino al dietro le quinte. Lo scatto di Riccardo ha costretto Maria all’intervento in extremis, con la De Filippi che così ha evitato una rissa certa.

Impostazioni privacy