Mika rivela: “Mia madre non ce l’ha fatta, era orgogliosa di me”

Michael Holbrook Penniman jr., in arte Mika, ha rivelato di aver dovuto elaborare il lutto della madre scomparsa recentemente.

Mika
Il cantante in compagnia della madre (Profilo Instagram dell’artista)

L’artista ha calcato il palco il 16 dicembre scorso all’Opéra di Versailles e, per sua ammissione, è stata l’ultima volta nella quale la madre ha potuto assistere. La donna, infatti, è scomparsa poco dopo quell’esibizione.

Attraverso le pagine del quotidiano Le Parisien, il cantate ha confidato il lutto. “Tutta la mia famiglia era presente a quel live, anche mia madre, che era lì su una sedia a rotelle, ha riferito l’artista. “In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei. Se ne è andata poco dopo, sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato“, ha rivelato Michael Holbrook Penniman jr., in arte Mika.

I due avevano un gran rapporto ed erano molto legati. La donna lo aveva aiutato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Sin dalla tenera età, infatti, lo ha spinto a credere nel suo talento e nel suo sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, anticipazioni puntata lunedì 8 febbraio

Mika rivela l’addio della madre

Mika
L’artista sul palco (Getty Images)

Nel 2019, l’artista aveva rivelato ai microfoni di Paris Match che sua madre soffriva di un cancro molto aggressivo al cervello. Quando diversi componenti della sua famiglia, nell’aprile del 2020, alcuni membri della sua famiglia avevano contratto il Covid-19, il cantante aveva rivelato sui social che anche la madre era risultata positiva ma si era stabilizzata.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, arriva una nuova funzione semplice ed utile: utenti soddisfatti

Purtroppo, però, il tumore non ha lasciato scampo alla donna. L’artista, nel corso dell’intervista, ha voluto raccontare il suo 2020. “Molte persone hanno detto che dovremmo dimenticare il 2020. Per me, soprattutto, non dobbiamo dimenticare”, ha spiegato. L’anno appena trascorso e tanto drammatico per l’epidemia di Covid-19 gli ha permesso di avere grande creatività e libertà artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Impostazioni privacy