Gf Vip, anticipazioni puntata lunedì 8 febbraio

GF Vip, puntata lunedì 8 febbraio: tutte le anticipazioni, tra la squalifica immediata, gli scontri ed i confronti sulle nomination.

gf vip puntata
Grande Fratello Vip

Nuova puntata del Grande Fratello in programma domani, lunedì 8 febbraio. Gli animi si sono accesi dopo venerdì, quando le nomination hanno dato una scossa alla casa. Al televoto sono finite Samantha de Grenet e l’ultima arrivata, la giornalista Alda D’Eusanio. La finale di lunedì 1 marzo si avvicina, queste sono le ultime tre settimane per i Vip che dal 15 settembre sono chiusi nelle quattro mura più spiate d’Italia. È tempo di scoprire le anticipazioni e i temi caldi di questa nuova puntata in programma.

LEGGI ANCHE –> Tommaso al veleno: “È uscita la vera Giulia, l’ho messa alla prova”

GF Vip, cosa succederà in puntata?

GF Vip puntata
Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

La prima notizia ufficiale arrivata dal Grande Fratello è la squalifica immediata della D’Eusanio, colpevole di aver pronunciato frasi non veritiere e diffamanti sul rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta. La coppia ha già esposto denuncia e devolverà i ricavati interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.

La concorrente, entrata da pochissimo come ultima inquilina della casa, era già stata a rischio squalifica per aver pronunciato la parola “ne**o”. Un televoto flash del pubblico la aveva salvata perché non c’erano toni dispregiativi nella sua voce. Adesso però la D’Eusanio è andata davvero troppo oltre e lascerà subito la casa. Il televoto per la nomination è stato annullato: Samantha de Grenet è salva.

LEGGI ANCHE –> “Belen Rodriguez è incinta”: rivelato il nome per la bambina

Giulia e Pierpaolo contro tutti? Liti e chiarimenti con la casa

Le nomination lasciano scorie nei rapporti tra i concorrenti. Giulia Salemi è stata tra le più nominate nella casa, ma i due finalisti Dayane e Pierpaolo hanno deciso di salvarla escludendola dal televoto. I rapporti con Tommaso Zorzi, mattatore della casa e tra i leader di questo GF Vip, sono ai minimi termini. Tommaso ha chiesto agli altri “vipponi” di poter organizzare il prossimo televoto, mandandolo in nomination contro Giulia. Un clima da “io oppure lei” per il giovane influencer, che non parla più con la Salemi. Pierpaolo si sta spendendo moltissimo per la sua fidanzata Giulia, ma questo lo ha portato a pesanti discussioni. Prima un litigio con Tommaso, colpevole di aver bevuto di nascosto una bottiglia di vino in magazzino con Andrea Zelletta e Zenga. Zorzi ha fatto gruppo con gli amici più stretti di Pierpaolo, escludendolo.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman in coppia con Diletta Leotta: adesso è ufficiale – FOTO

Non è un buon momento per Pierpaolo, che così si sta isolando dalla casa. La litigata con Giulia parte proprio da qui: la ragazza si comporta in maniera immatura e non lascia mai perdere le stupidaggini che succedono in casa e che possono darle fastidio. Insomma, tante clip all’orizzonte in questa nuova puntata del GF Vip che ci avvicina sempre più alla finale.

Non mancheranno neanche i momenti per sorridere, commuoversi e ridere tutti insieme. In puntata vedremo cosa è successo nella festa anni ’80, alla GF Vip Radio e tanto altro ancora. Al Grande Fratello le sorprese non finiscono mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy