Genoa-Napoli, paura di nuovi casi di Covid nella squadra di Gattuso

Paura Covid per Genoa-Napoli: a poche ore dal match due azzurri sono risultati positivi e si temono altri casi nelle fila del club partenopeo.

Genoa Napoli
La squadra azzurra festeggia dopo un gol (Getty Images)

All’andata era toccato al Genoa. Un paio di casi positivi prima della partenza per la città di Napoli, poi il focolaio. Adesso si rischia che succeda lo stesso, a parti invertite. Il Napoli, infatti, questa sera giocherà in trasferta contro la squadra di Ballardini. Ma a poche ore dal match sono stati riscontrati due casi di positività: Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly.

In casa Napoli, quindi, oltre alla preoccupazione per le tante indisponibilità, si teme un focolaio. Per il momento, entrambi i giocatori che hanno contratto il Covid sono asintomatici ed in isolamento. La preoccupazione, però, riguarda gli altri componenti della rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, nuovo caso Covid: il campione finisce in isolamento!

Genoa-Napoli, preoccupazione per la sfida di stasera

Genoa Napoli
Il Napoli festeggia dopo un gol (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, nella tarda serata tutto il gruppo è stato sottoposto a tampone. In queste ore, quindi, dovrebbero arrivare i risultati dei test. Gli azzurri, in questo momento, si trovano nell’hotel di Genova aspettando di conoscere gli esiti.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Napoli, il discorso di Gattuso alla squadra

Gennaro Gattuso, intanto, studia il modo per poter far male alla squadra di Ballardini questa sera. Il tecnico dovrà far fronte alle tante indisponibilità e tenere conto del match di ritorno contro l’Atalanta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy