Chi è Viky Varga, la wag di Graziano Pellé

Viky Varga, la bellissima fidanzata del neoattaccante del Parma Graziano Pellè fa già impazzire tutti i tifosi di calcio

Foto Instagram

Le ultime battute del calciomercato riporta in Italia l’attaccante Graziano Pellè. Salentino 3eenne a luglio, nel massimo campionato italiano non ha lasciato un segno importante. Ha segnato un solo gol con la maglia del Parma nel dicembre 2011 e ora ritorna proprio in Emilia dopo un lungo peregrinare.

Ma a fare notizia è anche la sua fidanzata, la bella Wiky Varga. I tifosi italiani sono già pazzi, non tanto per le prestazioni sportivi di Pellè che potrebbero arrivare ma per la bellezza della donna che ormai da nove anni è la sua compagna.

Il calciatore italiano ha conosciuto la modella ungherese quando giocava in Olanda con il Feyenoord. E se in Italia non viene ricordato come grande bomber sottorete, nei Paesi Bassi vanta ottimi numeri con ben 55 gol segnati in 66 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Belen Rodriguez è incinta”, spunta anche il nome della bambina

Viky Varga, età e curiosità della modella

Ma i tifosi italiani sono pronti a dimenticare il calcio di rigore sbagliato in occasione degli Europei del 2016 dove l’attaccante provocò il portiere tedesco campione del mondo Neuer mimando il cucchiaio per poi mandare la sfera a lato. La bellezza di Viky metterà nel dimenticatoio anche questa.

Ma chi la bella modella? È nata il 15 luglio 1985, esattamente un anno dopo Pellè. Quando si sono conosciuti in Olanda lei era già nota in Ungheria per delle foto sulle copertine di intimo. Proprio in quel periodo cominciò a lavorare con grandi case di moda europee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Gli impegni di entrambi li ha tenuti spesso lontani. Lei gli ultimi mesi li ha vissuti proprio nel Salento e ai primi di dicembre pubblicò una foto con Graziano al mare scrivendo che erano ben cinque mesi che non si vedevano.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman: relazione d’affari, niente amore

La proposta di matrimonio

Oggi anche lei è molto noto, seguitissima su Instagram da oltre mezzo milione di follower, l’ultimo posto risale a tre settimane fa ed è la proposta di matrimonio fatta Dubai. Il “sì” è stato scontato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy