Diletta Leotta e Can Yaman: relazione d’affari, niente amore

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati? Le ultime notizie di gossip smentiscono, ma i due sono molto amici. Tutta questione d’affari.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto: Instagram)

L’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, la coppia più chiacchierata delle ultime settimane, esiste davvero? Il settimanale Oggi rivela interessanti particolari sulla relazione che i due intrattengono, più volte “beccati” a cena insieme a tarda sera prima di fuggire in albergo. Diletta e Can hanno un ottimo rapporto, davvero solido, ma non si tratta di una relazione amorosa.

Il settimanale, infatti, scrive che probabilmente è soltanto una coppia che si frequenta in amicizia e per affari. Attualmente la giornalista e conduttrice di Dazn è impegnata nella seconda edizione di “Celebrity Hunted”, reality show in onda su Prime Video (produzione Amazon).

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati insieme

Diletta Leotta
(Foto copertina Chi)

Questa amicizia – prosegue Oggi – potrebbe addirittura portare Diletta Leotta a recitare in una serie tv turca. Dopo l’enorme successo di “Daydreamer” con protagonista Can Yaman, Diletta potrebbe conquistare il pubblico della Turchia dopo essere diventata una delle donne più amate d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta si dichiara. “È amore vero”. Il vestito corto mostra tutto

La nuova presunta coppia era stata scovata per la prima volta da Chi. Da quel momento in poi è partita alla caccia allo scatto. Tutti i paparazzi volevano la foto dei due personaggi del momento. Di seguito una serie di momenti che Diletta e Can hanno passato insieme, pubblicati e poi rilanciati da alcuni utenti sui social.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy