Sanremo 2021, arriva la nota ufficiale della RAI

L’edizione del Festival di Sanremo del 2021 potrebbe subire dei ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus? Arriva la nota ufficiale della Rai.

Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston (Getty Images)

La Rai ha deciso di intervenire con una nota ufficiale per provare a porre fine alle tante discussioni in merito al Festival del 2021. Già da settimane, ormai, non si parla d’altro. Si teme, infatti, che a causa dell’emergenza Coronavirus possano esserci dei problemi. Amadeus ha più volte ripetuto di volere il pubblico per l’evento e si stanno studiando delle soluzioni in merito. Adesso, però, arriva la Rai ha deciso di intervenire scrivendo che il loro primo obiettivo e quello del direttore artistico combaciano e si tratta della “sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte”.

Il comunicato di Viale Mazzini ci tiene a precisare che “all’interno del Teatro Ariston le regole che sono state applicate nel pieno rispetto delle normative previste dai vari Dpcm e che continuano a garantire livelli di sicurezza adeguati a tutti i programmi televisivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2021, svolta sul pubblico: la decisione

Sanremo a rischio? Arriva la nota ufficiale della Rai

Sanremo 2021
Foto pagina Facebook

“Si sta lavorando per una sala stampa che possa consentire le attività necessarie al lavoro dei giornalisti nelle condizioni di massima sicurezza”, si legge nella nota di Viale Mazzini. Si sottolinea come il Festival sia “un appuntamento importante per la Rai, per il suo pubblico e per l’industria musicale, tra i settori particolarmente colpiti dalla pandemia”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Ibra ed Achille Lauro ospiti fissi: Elodie donna del Festival

Nella parte finale del comunicato, inoltre, si apprende che “l’azienda ringrazia i dipendenti e il direttore artistico che stanno lavorando senza risparmio di energie a questa particolare edizione”.

Impostazioni privacy