Michelle Hunziker si sfoga: “È disarmante, notizie gonfiate”

Michelle Hunziker, la conduttrice con una storia Instagram risponde ai giornali che hanno scritto di essere stata massacrata

Michelle Hunziker
Getty Images

La conduttrice Michelle Hunziker dopo aver letto alcuni articoli che la riguardavano si è sfogata. E se le notizie precedentemente pubblicate sono state ricavate da un suo post su Instagram, sempre dallo stesso social ha risposto.

Il tutto è nato nei giorni scorsi quando con un lungo post ha espresso un pensiero in merito alle ultime vicende istituzionali a livello nazionale: “Mi preoccupa molto l’attuale instabilità politica”, aveva scritto parlando in generale della stabilità (familiare, lavorativa) di cui tutti abbiamo bisogno.

Non serve assistenzialismo aveva detto ma liquidità per “aziende e liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro”. Aveva chiuso il post chiedendo ai follower cosa pensassero. Il molti sono stati d’accordo mentre alcuni (in minoranza) l’hanno criticata. E da queste critiche è nata la polemica e il conseguente sfogo della conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con una sua ex: i due si baciano – FOTO

Michelle Hunziker: “È imbarazzante e disarmante”

Michelle Hunziker
Foto Pagina Facebook

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

In una storia Instagram, senza fare nomi di siti e testate, ha definito “imbarazzante e disarmante” quando scritto da alcuni per “gonfiare una notizia”. Secondo la donna alcuni giornali avrebbero messo in evidenza i commenti negativi al suo post, di chi non era d’accordo, ingigantendo il fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, décolleté in piena mostra: i fan estasiati – FOTO

Alcuni titoli hanno parlato di Hunziker “massacrata”, travolta dalla critiche ma secondo la diretta interessata non è così perché erano in pochi a non essere d’accordo. Leggendo i commenti sono davvero pochi quelli che non sono d’accordo. Non è mancato notare che il pensiero è condiviso anche da Fausto Leali. Il cantante non ha scritto nulla ma ha risposto al post con un cuore, chiaro segno di condivisione.

Impostazioni privacy