Fabrizio Corona, ritorno di fiamma con una sua ex: i due si baciano – FOTO

Fabrizio Corona torna insieme ad una sua storica ex: sia lui che lei hanno pubblicato una foto del bacio sui rispettivi profili Instagram. Scopiamo chi è la donna

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ed Asia Argento stanno di nuovo insieme? Così pare dalle foto che i due hanno pubblicato sui propri profili Instagram mentre si baciano, ma non solo. La prima a mostrare la tenera effusione è la figlia d’arte che, ad accompagnare il post, scrive: “Celebrate!”. Cosa c’è da celebrare se non un ritorno di fiamma, tra l’altro tanto atteso dai fan.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara, décolleté in piena mostra: i fan estasiati – FOTO

Fabrizio Corona, ma non doveva sposarsi?

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

I due poco tempo fa si sono lasciati, pur rimanendo molto amici. Corona infatti è stato molto vicino all’Argento quando le è morta la madre Daria Nicolodi. Il paparazzo però ha ammesso qualche mese fa: “Se un giorno, per caso, dovessimo rincontrarci, finirebbe come quel pomeriggio a casa tua. Niente di organizzato, o preparato. Tornerò a farti vedere le stelle”. Probabilmente sarà andata proprio così.

Qualche settimana fa, però, un noto settimanale aveva riportato alcune frasi di Corona che annunciava un matrimonio imminente. I gossip, infatti, parlano di una love story con l’imprenditrice Lia Del Grosso. La storia s’infittisce e rende sempre più confusi e curiosi i fan, ma non è la prima volta che il noto paparazzo riesce ad attirare l’attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, attacco di Dayane a Tommaso Zorzi – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy