Grande Fratello Vip, attacco di Dayane a Tommaso Zorzi – VIDEO

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina, chi sarà il vincitore? Dayane Mello non risparmia una pesante stoccata a Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip
Dayane nel confessionale del Grande Fratello Vip

In stanza, ad ora di dormire, Samantha de Grenet racconta i suoi dubbi nel rapporto con Maria Teresa Ruta, che a suo avviso non nutre simpatia per lei. “Non mi sopporta” dichiara la conduttrice. A farle compagnia in queste chiacchiere notturne ci sono Carlotta (ex concorrente di Temptation Island con il suo Nello) e la modella Dayane Mello. Proprio la brasiliana risponde, esordendo: “È la stessa cosa che io sento con Tommaso, purtroppo… Lui non mi sopporta! Samanta, fidati, non mi sopporta. Purtroppo lui non mi sopporta. Giochiamo, scherziamo, facciamo, ma ci sono giorni che fa finta che io non esisto e non mi guarda neanche. Ogni conversazione in salotto parla con tutti e fa finta che io non ci sono, non mi guarda mai. Non mi guarda negli occhi, non mi considera. Tommaso deve andare come se la prende in quella giornata, ed io non ci sto più! Purtroppo…”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, accuse al settimanale: “Non è la verità”

Grande Fratello Vip, Dayane contro Tommaso – VIDEO

Grande Fratello Vip
Dayane Mello

La brasiliana, tanto amata da una parte del pubblico, non risparmia nulla a Tommaso Zorzi, altro concorrente molto apprezzato e “forte” in vista della finale ormai prossima. Dayane rincara la dose, la vicinanza del giovane influencer non è sincera, al punto che arriva a dire: Tommaso non è una persona stabile, le carte sono troppo cambiate. Si è avvicinato tanto a Rosalinda che è mia amica, l’ha sempre trattata così così e Rosi non è una personalità che lo attrae veramente”.

Dayane vorrebbe davvero instaurare un rapporto con Tommaso e si chiede: “Perché non vuoi essere mio amico? Non so se c’è un qualcosa dietro, se ha una strategia e queste cose mi puzzano. Perché solo adesso? Perché solo a tre settimane dalla fine del programma ti avvicini a Rosalinda? Perché ti sei annoiato dei tuoi amici? Allora perché? Sembra che è sempre in competizione con me, come se io gli dessi fastidio in qualche modo. Questa sensazione non mi piace”.

Stoccata finale a Zorzi, definito l’unico che si crede perfetto dentro la casa:Se ne frega della vita degli altri, è molto concentrato su se stesso e sulla sua vita. Una persona così non è mia amica, è un conoscente”.

>>> CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFESSIONE DI DAYANE!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy