Wanda Nara, rivelazione bollente: “Mi piace farlo”

Wanda Nara risponde ai suoi followers su Instagram e fa una rivelazione hot. La showgirl e agente di Icardi non si trattiene: “Mi piace farlo”.

Wanda Nara

Wanda Nara non smette mai di stupire. La showgirl argentina è un’autentica star anche sui social. 7,3 milioni di followers la rendono tra le più seguite e amate. Oggi vive a Parigi, dove gioca suo marito Mauro Icardi, ma il forte legame con Milano non è sparito. Wanda ha dato il via ad un curioso vero o falso nelle sue Instagram Stories. Da sempre ha desiderato essere famosa, da quando ha quattro anni sognava di lavorare nella moda. Si dice trasparente e ribadisce che l’ex marito Maxi Lopez può vedere i suoi due figli ogni volta che vuole. Dell’Argentina le manca tutto, ma soprattutto la sua famiglia. “Sono stata infedele? A volte sì” ammette.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sexy: le due storie oltre l’immaginazione!

Wanda Nara: super rivelazione sexy

Wanda Nara

La rivelazione più interessante e bollente è arrivata pochi minuti fa. “È vero che ti piace scattare foto in intimo o a rete?” chiede un suo fan. L’argentina si lascia andare e risponde: “Sì, è vero. Molte sono per lavoro, ma le vostre foto preferite e più apprezzate per numero di like sono proprio quelle di questo genere”.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO <<<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tante anche sulla sua nuova vita a Parigi, città di cui si è innamorata. Il suo Instagram mostra un sacco di scatti realizzati nei luoghi simbolo della capitale francese. Wan modella e turista all’ombra della Tour Eiffel. Dopo Tiki Taka ed il Grande Fratello Vip, chissà cosa il destino potrebbe riservare a Wanda in Italia…

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta baciata dal sole: al risveglio si vede tutto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy