Calciomercato Napoli, colpo in avanti a gennaio: è concorrenza al Milan

Calciomercato Napoli | Si riflette sul possibile colpo in avanti in questa sessione di mercato invernale: c’è da battere la concorrenza del Milan

Calciomercato Napoli

A dispetto di quanto emerso negli scorsi giorni, il Napoli sarebbe ancora interessato a Thauvin del Marsiglia. Con il club francese si sta per chiudere l’operazione Milik e non è mancata occasione per parlare della situazione riguardante l’ala destra che vedrà scadere il proprio contratto in estate. Quest’ultimo ha fatto sapere di non voler rinnovare e l’OM sta facendo di tutto per cederlo in questa sessione di mercato, in modo da guadagnare una dozzina di milioni. Il Napoli, oltre a superare l’ostacolo dell’alto ingaggio richiesto, dovrà fare attenzione anche alla concorrenza del Milan.

LEGGI ANCHE—> Juve-Napoli, Petagna a rischio: le condizioni del centravanti e le alternative

Calciomercato Napoli, rivoluzione sulle fasce di difesa

Hysaj coronavirus
Hysaj (Getty Images)

In estate il Napoli sarà vita ad una vera e propria rivoluzione sulle fasce di difesa. I confermati, con molta probabilità, saranno solamente Di Lorenzo e Mario Rui. Addio a Malcuit, Ghoulam ed Hysaj. Il francese in questa sessione di mercato può finire al Parma o alla Fiorentina, mentre l’ex Empoli vedrà scadere il proprio contratto.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, Milik verso Marsiglia: cifre e clausola

Diversi sono i profili messi nel mirino in entrata. Il primo è il vecchio pallino Grimaldo del Benfica, il cui costo è di circa 30 milioni di euro. Si studia anche la situazione di Junior Firpo del Barcellona. Si guarda con attenzione anche ad un altro calciatore del Benfica, il classe 2000 Nuno Tavares.

Impostazioni privacy