Napoli, l’esito del tampone coronavirus di Osimhen

SSC Napoil, il club comunica l’esito del tampone coronavirus di Victor Osimhen. L’attaccante azzurro non si allena con il gruppo da tempo.

Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Victor Osimhen resta fuori dai giochi. L’attaccante del Napoli è tornato dalla Nigeria, risultando positivo al coronavirus. Mai entrato in contatto con il gruppo squadra, ha provveduto subito all’isolamento domiciliare. Difficile ipotizzare un ritorno in campo a stretto giro, ieri nel post partita di Udine Gattuso aveva anticipato che il giovane ha ancora qualche problema al braccio. La stagione era partita davvero bene in azzurro, poi l’infortunio in nazionale e appunto il Covid.

LEGGI ANCHE –> Supercoppa Juventus-Napoli, decisione definitiva su Osimhen

Napoli, il tampone di Osimhen è ancora positivo

Osimhen
(Getty Images)

Il club partenopeo ha diffuso una breve nota ufficiale su Twitter per aggiornare sulle condizioni del numero 9: “Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana”.

LEGGI ANCHE –> Udinese-Napoli 1-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Le ultime da Napoli. Dopo il successo di Udine, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli per l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 17.45). La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio al Friuli hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con una serie di torelli. Di seguito esercizi di passing drill, seduta tecnica e partitina a campo ridotto. Mertens ha svolto parte dell’allenamento personalizzato e parte in gruppo.

LEGGI ANCHE –> Gattuso attacca: “Leggo troppe stron**te sui giornali”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy