Udinese-Napoli 1-2: Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino

Udinese-Napoli highlights e non solo. Voti fantacalcio, pagelle e tabellino in anteprima: tutto sulla partita di Serie A giocata oggi.

Udinese-Napoli highlights
Udinese-Napoli (Getty Images)

Udinese-Napoli si apre con un arrembaggio azzurro, che arrivano subito a conquistare un rigore con Hirving Lozano. Il messicano conferma un ottimo stato di forma e guadagna il tiro dal dischetto realizzato dal capitano Lorenzo Insigne. La squadra di Gattuso è in completo dominio e controllo del gioco, ma basta un contropiede dell’Udinese per mettere in crisi le certezze della squadra partenopea. Poco prima della mezz’ora Lasagna sfrutta un errore della difesa azzurra e fa 1-1. Dopo sedici minuti Kostas Manolas dà forfait per un problema fisico, all’intervallo Gattuso richiama anche l’altro centrale titolare Rrhamani, in grande difficoltà. Secondo tempo con una coppia di titolari inedita con l’ingresso di Maksimovic e Mario Rui. Nella ripresa il Napoli torna ad attaccare la porta dell’Udinese, ma i friulani riescono a mettere in difficoltà la formazione ospite con improvvise ripartenze. Nel finale la squadra di Gattuso prova a canalizzare le ultime energie rimaste. Dopo la brutta sconfitta in casa contro la neopromossa Spezia, il Napoli riesce a vincere per due reti a una con il colpo di testa di Bakayoko all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE –> Supercoppa Juventus-Napoli, decisione definitiva su Osimhen

Udinese-Napoli, voti e highlights

Udinese Napoli highlights
Udinese-Napoli, Petagna (Getty images)

Di seguito tabellino, voti, pagelle e highlights di Udinese-Napoli. La gara della Dacia Arena, valida per la 17a giornata di campionato di Serie A, finisce 1-2. Triplice fischio dell’arbitro Pasqua.

Udinese-Napoli

UDINESE (3-5-1-1): Musso 7,5; Becao 5,5, Bonifazi 5,5, Samir 5,5; Molina 6, De Paul 6,5, Arslan 6 (dal 72′ Walace 6), Mandragora 5,5, Stryger Larsen 5,5 (dal 72′ Zeegelaar 6); Pereyra 6,5; Lasagna 6,5 (dall’81’ Nestorovski SV). All. Gotti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret 7; Di Lorenzo 6, Manolas 6 (16′ Maksimovic 5,5), Rrahmani 4,5 (46′ Mario Rui 6), Hysaj 5,5; Fabian Ruiz 5 (dal 68′ Elmas 6), Bakayoko 6,5; Lozano 6,5, Zielinski 6 (dal 92′ Demme SV), Insigne 6,5; Petagna 5,5 (dal 68′ Llorente 6). All. Gattuso

MARCATORI: 15′ Insigne (R); 27′ Lasagna; 90′ Bakayoko

AMMONITI: 37′ Di Lorenzo; 43′ Arslan, 67′ Samir, 86′ Zeegelaar

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-NAPOLI

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy