Calciomercato Napoli, il Milan tenta due azzurri: Maldini ci prova

Il Milan guarda in casa Napoli per il calciomercato invernale. Andiamo a vedere chi sono i due nomi che interessano a Maldini per i rossoneri.

Calciomercato Napoli
Il Milan prova a strappare due colpi dagli azzurri (Getty Images)

La capolista della Serie A prova a pescare in casa Napoli per il calciomercato invernale. Infatti il Milan di Stefano Pioli potrebbe rinforzarsi con due colpi direttamente dalla compagine partenopea. Infatti i rossoneri sono pronti a dare l’assalto allo scudetto, dopo delle annate deludenti, visto che l’obiettivo Champions sembra oramai alla portata. Un cammino entusiasmante quello dei ragazzi di Pioli, ancora imbatuti in campionato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Gattuso, ci sarebbe un piano B: contatti con due tecnici toscani

Dall’altra parte, inoltre, troviamo un Napoli in crisi e che questa estate non è riuscita a rivoluzionare la rosa. Sono ancora molti gli elementi scontenti in rosa e pronti a fare carte false per abbandonare il capoluogo campano. Proprio da questo gruppo di scontenti la società rossonera sarebbe pronta a pescare, ovviamente seguendo la linea degli acquisti precedenti, ossia calciatori giovani ma pronti a fare la differenza. Andiamo a scoprire quali sono i prossimi acquisti di casa Milan.

Calciomercato Napoli, Milik e Maksimovic corteggiati dal Milan: l’operazione

Calciomercato Napoli
Anche Nikola Maksimovic sul piede di partenza (Getty Images)

Sarà un calciomercato invernale ricco di sorprese per il Napoli, pronta a liberarsi di numerosi esuberi. In estate Cristiano Giuntoli non è riuscito a dare quel che serve alla squadra per avviare la tanto aspettata rivoluzione, nè tantomeno ha aiutato la situazione infortuni, con il Napoli che ha gran parte del reparto offensivo ai box e con Gattuso che ha dovuto rispolverare Fernando Llorente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Milik al Marsiglia: possibile scambio in vista

I primi due colpi in uscita, però, sembrerebbero essere Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic. Il polacco, nonostante non giochi dal ritiro estivo è corteggiato da mezz’Europa e nelle ultime ore è tornato prepotentemente anche il Milan sul calciatore. Rossoneri scatenati, pronti a tutto per conquistare a sorpresa lo scudetto. Infatti da via Turati giunge notizia di un Malidini interessato anche a Maksimovic.

Il serbo, anch’egli in scadenza di contratto, sarebbe il giusto sostituto per Simon Kjaer fermo per infortunio. Inoltre Maksimovic darebbe maggior sicurezza al reparto difensivo, rispetto al giovane e promettente Pierre Kalulu. Vedremo se le due parti riusciranno a mettersi d’accordo, con il Napoli pronto a fare a meno di due esuberi ed il Milan pronto ad attrezzarsi per la volata scudetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy