WhatsApp, come messaggiare in anonimo: ecco il nuovo trucco

Arriva su WhatsApp il nuovo trucco per messaggiare in anonimo. Andiamo a vedere come utilizzare la nuovissima funzione nascosta. 

WhatsApp anonimo
Arriva il trucco per mandare i messaggi senza nome (WebSource)

Durante questo ultimo periodo dell’anno stanno uscendo tantissime funzioni nascoste di WhatsApp. Infatti negli ultimi giorni abbiamo visto come ci siano il potenziale dell’app di messaggistica sia infinito, proprio per questo motivo ancora oggi è una delle più utilizzate al mondo, con oltre due miliardi di utenti. La stessa app del gruppo Facebook, durante questo 2020 si è aggiornata più volte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, questi trucchi vi cambieranno la giornata: quali sono

Durante questo turbolento anno, per evitare di essere impensierita dalle concorrenti, l’applicazione di messaggi istantanei ha aggiunto alcuni accorgimenti, come il tema nero, gli sfondi diversi per ogni chat oppure le videochiamate con oltre 50 utenti, con l’estensione Rooms. Adesso tra le tantissime funzioni fantasma troviamo anche come inviare messaggi in anonimo su WhatsApp, andiamo a scoprire come applicare il trucco.

WhatsApp, come mandare messaggi in anonimo: servirà un servizio esterno

WhatsApp anonimo
La schermata di Wassame (Screenshot)

Ovviamente per messaggiare in anonimo su WhatsApp non potremo utilizzare delle funzioni presenti nell’applicazione originale. Navigare in anonimo sull’app di messaggistica, infatti si potrà solamnete con un servizio esterno. Infatti per mandare i messaggi anonimi basterà scaricare Wassame, un app gratuita e disponibile sia su App Store che su Play Store. Inoltre sarà possibile anche utilizzare il sito web dell’applicazioni in grado di mandare i messaggi senza mostrare il proprio nome.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come cambiare numero sull’applicazione: 5 semplici passi

Utilizzare Wassame è semplicissimo. Infatti basterà una semplice connessione internet, entrare sul sito o sull’applicazione e digitare il messaggio che vogliamo mandare. Successivamente dovrete cliccare su una delle due icone verdi del sito per selezionare in seguito la voce “Anonymous”. Arrivati a questo punto basterà solamente inserire il numero che vogliamo contattare ed il gioco è fatto. Così l’applicazione può tornare utile sia per simpaticissimi scherzi che per dichiarazioni segrete, il tutto nel massimo dell’anonimato.

Impostazioni privacy