Calciomercato Napoli, Llorente vicino alla Juve: spunta la data per la possibile cessione

Il calciomercato sta per entrare nel vivo e per il Napoli si prospetta un momento per cedere alcuni esuberi: anche Llorente in uscita.

Calciomercato Napoli
Fernando Llorente, attaccante del Napoli (Getty Images)

Il Napoli si accinge ad affrontare il nuovo anno con qualche buona notizia. Victor Osimhen, infatti, sembra poter tornare in gruppo. L’amico giornalista, Omar Akatugba, alla radio ufficiale della società ha rivelato che l’attaccante nella giornata di domani sbarcherà in Italia. Ha anche riferito di averlo visto felice e pronto per scendere di nuovo in campo. Secondo le sue dichiarazioni, già nella partita contro il Cagliari potrebbe trovare spazio. Le notizie su Mertens, invece, non sembrano altrettanto positive. Potrebbero, infatti, allungarsi i tempi di recupero per il belga.

L’anno nuovo, però, porterà anche diverse novità nell’organico a disposizione di Rino Gattuso. Il calciomercato è ormai alle porte e gli azzurri proveranno a sfoltire la rosa. In partenza c’è il centravanti spagnolo, Fernando Llorente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen torna a Napoli, da valutare le sue condizioni: necessario un nuovo ciclo riabilitativo?

Calciomercato, Llotente in uscita dal Napoli: la Juve vicina ad un passo dall’accordo

calciomercato Napoli
Fernando Llorente (Getty Images)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il centravanti spagnolo è finito nel mirino della Juventus di Andrea Pirlo. Il Napoli affronterà proprio i bianconeri nella sfida di Supercoppa del 20 gennaio. In quella data mancheranno una decina di giorni per la fine del calciomercato. La società piemontese sta pensando al colpo per regalare un centravanti di spessore ed esperienza al nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Coronavirus, Arcuri: “In Italia già somministrate 9.803 dosi”

Prima dell’incontro tra Napoli e Juve difficilmente si potrà arrivare ad un accordo tra le parti in causa. In questo senso, quindi, secondo il quotidiano si tratterà del classico colpo last-minute invernale. Nelle prossime settimane, quindi, potrebbero esserci novità in tal senso.

Impostazioni privacy