Sparatoria a Berlino, ferite quattro persone: tre in gravi condizioni

Stamane nel quartiere di Kreuzberg, a Berlino, c’è stata una sparatoria che ha visto il ferimento di quattro persone: tre sono in gravi condizioni

Treviri Germania
(Getty Images)

Stamane c’è stata una sparatoria nel quartiere Kreuzberg, a Berlino. Secondo quanto riferito dai media locali, sarebbero quattro le persone ferite, di cui tre in gravi condizioni. Svariati agenti sono dispiegati sul territorio per cercare le persone coinvolte nel conflitto. In azione anche un elicottero della polizia.

LEGGI ANCHE—> Roberto Saviano confessa: “Mi hanno tolto la cittadinanza onoraria”

Sparatoria a Berlino, sconosciute le motivazioni del gesto

Attualmente le motivazioni di quanto accaduto non sono ancora chiare. Secondo quanto riportato dalla Dpa, il crimine sarebbe avvenuto precisamente all’ingresso di un cancello su Stresemannstrasse dove sono stati soccorsi anche tre feriti. Vicino il luogo del conflitto a fuoco c’è anche la sede del partito Spd. Un altro uomo ferito è stato ripescato dal canale di Landwehr. Quest’ultimo si sarebbe lanciato in acqua da solo e si sarebbe ferito alla gamba. Attorno alla stazione della metropolitana di Möckernbrücke, la polizia ha perquisito il sottobosco con torce elettriche.

LEGGI ANCHE—> Di Maio rivela: “Per liberare i pescatori, ripresi rapporti con Haftar”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy